[FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Queste foto sono state scattate dal bravo "DanielOttoGrunf" nel "lontano" 2 gennaio 2020. Ho raggiunto Lui e l'amico Massimo in quel di Gemona. Giro molto bello con molti single track al limite delle mie capacità ma fattibili a parte un paio ..... forse tre passaggi per me troppo ostici. Percorso fra Gemona , Venzone ( bellissima ) e forti della prima guerra mondiale con panorami molto belli . Esperienza da ripetere in quella zona. A tal proposito chiedo alla brava guida se la forcella Kriz ( vedi sopra ) è fattibile pour moi. Salutoni IMG_20200104_193652.jpg IMG-20200103-WA0000.jpg
 

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.040
4.026
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Queste foto sono state scattate dal bravo "DanielOttoGrunf" nel "lontano" 2 gennaio 2020. Ho raggiunto Lui e l'amico Massimo in quel di Gemona. Giro molto bello con molti single track al limite delle mie capacità ma fattibili a parte un paio ..... forse tre passaggi per me troppo ostici. Percorso fra Gemona , Venzone ( bellissima ) e forti della prima guerra mondiale con panorami molto belli . Esperienza da ripetere in quella zona. A tal proposito chiedo alla brava guida se la forcella Kriz ( vedi sopra ) è fattibile pour moi. Salutoni

Ciao Lucio, la salita a sella Kriz lungo la mulattiera che traccia il versante sud del Gran Monte lunga circa 8 Km è molto bella ma faticosa, in particolare nel tratto alto dove bisogna prestare anche molta attenzione per il fondo smosso su tratti esposti...il panorama dalla sella spazia dalle Giulie alle Dolomiti passando per la valle del Tagliamento fino alle coste dell'Adriatico. :)

Qui ti fai un'idea del percorso:

gm3.jpg


gm2.jpg

Per quanto mi riguarda, meglio un giro di bianchetti con grissino al San Daniele a Venzone. ;)
 

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Ciao Lucio, la salita a sella Kriz lungo la mulattiera che traccia il versante sud del Gran Monte lunga circa 8 Km è molto bella ma faticosa, in particolare nel tratto alto dove bisogna prestare anche molta attenzione per il fondo smosso su tratti esposti...il panorama dalla sella spazia dalle Giulie alle Dolomiti passando per la valle del Tagliamento fino alle coste dell'Adriatico. :)

Qui ti fai un'idea del percorso:

Vedi l'allegato 26013


Vedi l'allegato 26014

Per quanto mi riguarda, meglio un giro di bianchetti con grissino al San Daniele a Venzone. ;)
Vedo che conosci piuttosto bene i miei limiti o_O :laughing: ma anche le mie " debolezze " :yum:cool: . Al prossimo giro. Alla prima occasione saluta Massimo e tutti gli altri.:)
 
  • Like
Reactions: 8Grunf

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Salve ragazzi è da poco che frequento questo forum assiduamente, iscritto perchè possessore di una Giant Dirt e+2, chiesto giusto qualche cosuccia e poi traferito in pianta stabile di la.
Ora invece attendo con ansia che mi consegnino la Turbo Kenevo Expert 2020 e quindi sono ritornato in pompa magna di quà perchè ci sono due discussioni dedicate.

Fatta questa breve premessa posterò qualche mio video girato in sella alla Giant ma comincerò dall'ultimo dove ero in sella alla Merida One-Sixty-2 (muscolare:p) che ritrae una mattinata spensierata trascorsa in amicizia al Bosco di Capodimonte (NA). E perchè direte voi...
Perchè ero l'unico in sella a una "normale" mentre gli altri tutti su Kenevo Expert 2019 e uno su Scott E-Rider 920 (passato insieme a me alla Kenevo).
Nulla di che, lo "Zio" ancora convalescente per un intervento voleva incontrarci per gli auguri di buon anno e pendalare quindi ho pensato di farlo sfogare nel Bosco dove praticamente il dislivello è 0. Però...c'è da divertirsi.
Buona visione;)
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.886
2.479
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Salve ragazzi è da poco che frequento questo forum assiduamente, iscritto perchè possessore di una Giant Dirt e+2, chiesto giusto qualche cosuccia e poi traferito in pianta stabile di la.
Ora invece attendo con ansia che mi consegnino la Turbo Kenevo Expert 2020 e quindi sono ritornato in pompa magna di quà perchè ci sono due discussioni dedicate.

Fatta questa breve premessa posterò qualche mio video girato in sella alla Giant ma comincerò dall'ultimo dove ero in sella alla Merida One-Sixty-2 (muscolare:p) che ritrae una mattinata spensierata trascorsa in amicizia al Bosco di Capodimonte (NA). E perchè direte voi...
Perchè ero l'unico in sella a una "normale" mentre gli altri tutti su Kenevo Expert 2019 e uno su Scott E-Rider 920 (passato insieme a me alla Kenevo).
Nulla di che, lo "Zio" ancora convalescente per un intervento voleva incontrarci per gli auguri di buon anno e pendalare quindi ho pensato di farlo sfogare nel Bosco dove praticamente il dislivello è 0. Però...c'è da divertirsi.
Buona visione;)
Bravi!!!! Trail non impegnativo ma andate forte @@
 
  • Haha
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Bravi!!!! Trail non impegnativo ma andate forte @@
Grazie Rolly ma devo correggerti. Non è ASSOLUTAMENTE impegnativo :joy:, giusto una deviazione di percorso rispetto ai viali alberati del bosco. L'ho chiamata "Oasi" perchè è fuori dagli schemi piatti del Bosco di Capodimonte e quando vado li un passaggio è obbligatorio ;)

Passiamo ad altro...
Il Valhalla dei Rider's Campani, Solopaca (AV)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: LuigiXC