Foto delle vostre bici elettriche

MikeY

Ebiker potentibus
20 Gennaio 2022
759
598
93
Earth
Visita Sito
Bici
Con 2 ruote
Screenshot 2026-07-06 (13.58.34).png
mi hai anticipato di una settimana.... Comunque non ho mica capito il giro che hai fatto... Sei andato su a Monte Elmo e hai fatto la parte alta sul confine e poi dalla traccia che hai messo sembri sceso in Val Digon, risalito a Passo Sivella e sceso per il rifugio Rinfreddo, giusto?
Io di solito vado su al Sivella o da Moso (così mi sparo pure il trail Erla :D ) oppure da Val Digon e mi faccio sempre tutta la cresta tra Col Quatarnà e Monte Spina che è troppo divertente, e arrivo dritto a Casamazzagno

federicotv

Ebiker espertibus
28 Settembre 2017
735
402
63
62
San Biagio di Callalta
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra 2 2020
mi hai anticipato di una settimana.... Comunque non ho mica capito il giro che hai fatto... Sei andato su a Monte Elmo e hai fatto la parte alta sul confine e poi dalla traccia che hai messo sembri sceso in Val Digon, risalito a Passo Sivella e sceso per il rifugio Rinfreddo, giusto?
Io di solito vado su al Sivella o da Moso (così mi sparo pure il trail Erla :D ) oppure da Val Digon e mi faccio sempre tutta la cresta tra Col Quatarnà e Monte Spina che è troppo divertente, e arrivo dritto a Casamazzagno
Sono andato su al monte Elmo, poi in cresta sul confine fino al Passo Silvella, poi siamo scesi a mangiare a Malga Coltrondo ed infine siamo scesi a Passo Monte Croce e lungo la pista da Sci per tornare a Sesto perché avevamo alcuni che erano stanchi, purtroppo eravamo in 15 e in tanti si fatica a girare veloci, il programma iniziale era di salire ai Prati di Croda Rossa dal Passo Monte Croce e poi scendere a Sesto

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
736
588
93
34
Padova
Visita Sito
Bici
-
hai qualche traccia?

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
736
588
93
34
Padova
Visita Sito
Bici
-
Dipende che sistema usi, se utilizzi Garmin ce ne sono parecchie, in zona Sesto potresti cercare "Stoneman" è una lunga traccia da più di 100 Km di cui puoi estrapolarti la parte che ti seve
Uso training camp solitamente per crearmi le tracce, ma in zona non mi sembra di aver mai trovato nulla.
Quindi se non ho capito male da Sesto, salendo sull'Elmo stando in cresta poi riuscirei a scendere verso Padola-Santo Stefano? Sono sentieri umanamente fattibili o ningiate?

federicotv

Ebiker espertibus
28 Settembre 2017
735
402
63
62
San Biagio di Callalta
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra 2 2020
Uso training camp solitamente per crearmi le tracce, ma in zona non mi sembra di aver mai trovato nulla.
Quindi se non ho capito male da Sesto, salendo sull'Elmo stando in cresta poi riuscirei a scendere verso Padola-Santo Stefano? Sono sentieri umanamente fattibili o ningiate?
Sentieri impegnativi con qualche tratto a spinta per passare degli ostacoli ma non impossibili, si dale da Sesto fino in cima alla seggiovia tra strade asfaltate e forestali, poi si gira in cresta, io ho fatto fino al passo Silvella e poi sono sceso al passo Monte Croce ma ci sono sentieri che portano fino a Sega Digon ma personalmente non li ho ancora fatti ma li ho trovati tramite l'app del Garmin, ho provato ad inserire una parte del percorso sul Training Camp prova a vedere se la vedi, mi dice che è in attesa di approvazione

Classifica giornaliera dislivello