Foto delle vostre bici elettriche

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
257
1.346
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
Stratosferica la Strappatarzanellio_O, anch'io è parecchio che non la faccio, soprattutto perché, dopo averci fatto un paio di salamate brutali, ho deciso che non "avevo più l'età per fare certe cose....":scream::dizzy::laughing:
Potremmo organizzare una sfida del tipo "Crazy japanese game", chi sopravvive alla Muerte scende poi dalla Strappatarzanelli..... :joy: :joy: :joy: :joy:
Oppure per citare un personaggio eccezionale quale era (Aledabomb), che una volta per descrivere una discesa dal Cornizzolo disse, "Sai, l'inizio è un pò così..... Poi sotto è una frociata!!!".....:p:joy:

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.652
5.816
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Oppure per citare un personaggio eccezionale quale era (Aledabomb), che una volta per descrivere una discesa dal Cornizzolo disse, "Sai, l'inizio è un pò così..... Poi sotto è una frociata!!!".....:p:joy:
Lascia stare, buonanima, non dimenticherò mai quando gli ho chiesto info sulla discesa 1 dai Corni di Canzo verso Terz'Alpe sul Cornizzolo, e mi disse "se riesci a fare in sella il primo passaggio il resto è una frociata", peccato non avessi colto l'ironia, sto benedetto primo passaggio era quasi un pezzo da ferrata, il resto ovviamente non era quasi da meno :joy: :joy: :joy:
Che sia la stessa discesa?

• Haha
Reactions: Maxone

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
257
1.346
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
@Maxone se ci sei battete un colpo, tu e la tua paperella :grinning:
Questa mattina uscita tranquilla sopra casa.
Ad un certo punto, mentre salivo, mi sento chiamare a gran voce da due biker appena sopra di me e penso.... "Accidenti, chi diavolo è che mi chiama ???".
Da lontano non riuscivo a capire chi fossero, poi mi avvicino e..... @AlfreDoss con @Papo79 , incredibile!!
Neanche ci fossimo messi d'accordo, ci siamo trovati sulla strada per puro caso, pazzesco.....!!!
E quindi via, abbiamo fatto un pò di strada insieme, arrivati in cima bevuto un caffè per scaldarci e fatto quattro chiacchiere.
Poi foto di rito prima di separarci per le nostre mete (io sono quello in mezzo, il più bello..... :joy: :joy: :joy: ).

01.jpg

Quindi sono salito ancora al monte Tesoro, certo, l'altra sera era tutto più mistico e c'era tutta un'altra atmosfera.... (trova le differenze....!!!) :p

02.jpg

Anche se questa mattina, non era comunque niente male ....:heart_eyes:

03.jpg

E poi giu, e sono andato a fare la Muerte, stratosferica, TROPPO BELLA!!!:heart_eyes::heart_eyes:
Rimane solo un passaggio a metà che (porcaccia la miseria :triumph::confounded:), non riesco a chiudere, @AlfreDoss mi ha detto che lui prende la linea di sx, la prossima volta ci provo (se nei prossimi mesi non mi sentite più vorrà dire che per me la linea di sx non andava bene....:skull::(:grinning:).

04.jpg

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.652
5.816
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Questa mattina uscita tranquilla sopra casa.
Ad un certo punto, mentre salivo, mi sento chiamare a gran voce da due biker appena sopra di me e penso.... "Accidenti, chi diavolo è che mi chiama ???".
Da lontano non riuscivo a capire chi fossero, poi mi avvicino e..... @AlfreDoss con @Papo79 , incredibile!!
Neanche ci fossimo messi d'accordo, ci siamo trovati sulla strada per puro caso, pazzesco.....!!!
E quindi via, abbiamo fatto un pò di strada insieme, arrivati in cima bevuto un caffè per scaldarci e fatto quattro chiacchiere.
Poi foto di rito prima di separarci per le nostre mete (io sono quello in mezzo, il più bello..... :joy: :joy: :joy: ).

Vedi l'allegato 83069

Quindi sono salito ancora al monte Tesoro, certo, l'altra sera era tutto più mistico e c'era tutta un'altra atmosfera.... (trova le differenze....!!!) :p

Vedi l'allegato 83070

Anche se questa mattina, non era comunque niente male ....:heart_eyes:

Vedi l'allegato 83071

E poi giu, e sono andato a fare la Muerte, stratosferica, TROPPO BELLA!!!:heart_eyes::heart_eyes:
Rimane solo un passaggio a metà che (porcaccia la miseria :triumph::confounded:), non riesco a chiudere, @AlfreDoss mi ha detto che lui prende la linea di sx, la prossima volta ci provo (se nei prossimi mesi non mi sentite più vorrà dire che per me la linea di sx non andava bene....:skull::(:grinning:).

Vedi l'allegato 83072
Non fosse stato per la tua inconfondibile paperella non ti avrei mai riconosciuto :grinning: .
Alla fine che giro hai fatto? Noi ci siamo diretti verso l'ex convento, ho visto che hanno messo tutta una palizzata nel bosco, poi tagliato sulla neve per scendere alla forestale, fatto discesa della chiesetta (asciutta anche quella ieri) e infine dopo la Muerte risaliti fino alla Corna Martinella per la classica discesa fino a Torre, con variante finale fatta a velocità fotonica!

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Maxone

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.064
2.285
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Bellissime tutte le foto, quelle con la neve poi mi fanno impazzire!!!

Insieme ad amici abbiamo fatto venerdì il giro dei forti di Genova, salita da Staglieno, costeggiato Forte Castellaccio (del Peralto), Forte Sperone, salita al Fratello Minore, trail Ciclamino, Forte Diamante e trail Pinasco rientro sull’acquedotto romano.
Da rifare includendo la parte di forti che non abbiamo fatto!

Allegati

• IMG_4735.jpeg
    IMG_4735.jpeg
    290,9 KB · Visite: 29
  • IMG_4736.jpeg
    IMG_4736.jpeg
    550,5 KB · Visite: 25
  • IMG_4737.jpeg
    IMG_4737.jpeg
    319,3 KB · Visite: 24
  • IMG_4738.jpeg
    IMG_4738.jpeg
    253,4 KB · Visite: 31
  • IMG_4739.jpeg
    IMG_4739.jpeg
    452,2 KB · Visite: 36
  • IMG_4740.jpeg
    IMG_4740.jpeg
    449,6 KB · Visite: 36
  • IMG_4741.jpeg
    IMG_4741.jpeg
    284,1 KB · Visite: 31
  • IMG_4744.jpeg
    IMG_4744.jpeg
    529,1 KB · Visite: 29
  • IMG_4744b.jpeg
    IMG_4744b.jpeg
    702 KB · Visite: 29
  • IMG_4744c.jpeg
    IMG_4744c.jpeg
    537,1 KB · Visite: 31

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
257
1.346
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
Non fosse stato per la tua inconfondibile paperella non ti avrei mai riconosciuto :grinning: .
Alla fine che giro hai fatto? Noi ci siamo diretti verso l'ex convento, ho visto che hanno messo tutta una palizzata nel bosco, poi tagliato sulla neve per scendere alla forestale, fatto discesa della chiesetta (asciutta anche quella ieri) e infine dopo la Muerte risaliti fino alla Corna Martinella per la classica discesa fino a Torre, con variante finale fatta a velocità fotonica!
Salito al monte Tesoro, ridisceso quindi dallo stesso versante (troppo bello con la neve battuta :heart_eyes:), appena sotto fatto tutti gli spezzoni di sentiero esistenti, traversino fino al Pertusino e poi giù a prendere la Muerte.:p:grinning:

• Like
Reactions: AlfreDoss

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
257
1.346
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
Dove sei, in cima al Tesoro? È tanto che non ci salgo e non ricordo più com'è.
Io e Simone domani Resinelli e discesa dal 12.
Si, non avevo tanto tempo a disposizione (lavorato comunque fino alle 13,30), pranzo veloce e via, salito dal versante del Pertus e sceso sempre dallo stesso versante, purtroppo questa settimana è piovuto ed ha lavato la neve, un pò di fango in giro, con le foglie bagnate ti lascio immaginare, giocato un paio di jolly..... :p
E comunque mentre salivo pensavo che magari si potrebbe fare durante le vacanze di Natale una notturna dalla Muerte.....

Classifica giornaliera dislivello