Foto delle vostre bici elettriche

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
8.038
8.406
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
poi due coglioni che nn ti dico,partire sottozero la mattina....ok all umiditá...fig@,ma gli altri dieci mesi li fai tiepidi.fál bráo vinci 10/1.Brakky
qualche anno fa una mattina era talmente freddo che quando abbiamo tolto la bici dal porta bici la ruota libera girava a vuoto perchè si era ghiacciato il grasso dentro. per fortuna che uno aveva dietro un mini cannello a gas.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.229
16.894
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
qualche anno fa una mattina era talmente freddo che quando abbiamo tolto la bici dal porta bici la ruota libera girava a vuoto perchè si era ghiacciato il grasso dentro. per fortuna che uno aveva dietro un mini cannello a gas.
Ecco col tuo di tempo metereologico farei volentieri cambio :joy: :joy: :joy: mavadáviâlciâpp.Brakky

• Haha
Reactions: Pietro.68

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
257
1.346
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
Ieri era la mia giornata libera, purtroppo non sono potuto uscire in bici perché avevo lavori da fare in casa, con la giornata strepitosa che c'era da noi vi lascio immaginare quante imprecazioni sono partite....:triumph:.
E allora oggi, subito dopo il lavoro, via di corsa appena sopra casa.
Logicamente c'è neve, ma fortunatamente non tanta, e se non consideriamo i tratti ghiacciati, si riesce a pedalare tranquillamente.
Inizio quindi subito a divertirmi a fare foto.....
01.jpg

Appena sopra, il laghetto è ghiacciato.
Volevo fare il bagnetto con la paperella, dovremo rinviare di qualche mese.....:joy::joy:

02.jpg

Arrivato in vetta, giusto in tempo per "catturare" il tramonto (la montagna che si vede in lontananza sopra i laghi è sua maestà il Gruppo del Rosa).
Spettacolo!!!:heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes:

03.jpg

E quando il sole è quasi completamente sceso, in lontananza si riesce a vedere anche il Monviso (3.841 m.), è quella "piccola" vetta tra il sole e la mia bici.

04.jpg
05.jpg

Inizio quindi la discesa, avevo solo una piccola frontale e non volevo rischiare troppo.
I prossimi giorni sarà da ripetere, magari in notturna, con dotazioni luminose adeguate, ovviamente....:)

06.jpg

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.652
5.815
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Ieri era la mia giornata libera, purtroppo non sono potuto uscire in bici perché avevo lavori da fare in casa, con la giornata strepitosa che c'era da noi vi lascio immaginare quante imprecazioni sono partite....:triumph:.
E allora oggi, subito dopo il lavoro, via di corsa appena sopra casa.
Logicamente c'è neve, ma fortunatamente non tanta, e se non consideriamo i tratti ghiacciati, si riesce a pedalare tranquillamente.
Inizio quindi subito a divertirmi a fare foto.....
Vedi l'allegato 82999

Appena sopra, il laghetto è ghiacciato.
Volevo fare il bagnetto con la paperella, dovremo rinviare di qualche mese.....:joy::joy:

Vedi l'allegato 83000

Arrivato in vetta, giusto in tempo per "catturare" il tramonto (la montagna che si vede in lontananza sopra i laghi è sua maestà il Gruppo del Rosa).
Spettacolo!!!:heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes:

Vedi l'allegato 83001

E quando il sole è quasi completamente sceso, in lontananza si riesce a vedere anche il Monviso (3.841 m.), è quella "piccola" vetta tra il sole e la mia bici.

Vedi l'allegato 83002
Vedi l'allegato 83003

Inizio quindi la discesa, avevo solo una piccola frontale e non volevo rischiare troppo.
I prossimi giorni sarà da ripetere, magari in notturna, con dotazioni luminose adeguate, ovviamente....:)

Vedi l'allegato 83004
Ma sai che quel laghetto non mi è affatto nuovo?
Sarà magari che l'avrò visto un centinaio di volte almeno? :D
Pensavo di farci un salto questo fine settimana, sai per caso com'è messa la discesa della Muerte?

• Like
Reactions: GiGaX73

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
257
1.346
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
Ma sai che quel laghetto non mi è affatto nuovo?
Sarà magari che l'avrò visto un centinaio di volte almeno? :D
Pensavo di farci un salto questo fine settimana, sai per caso com'è messa la discesa della Muerte?
La discesa della Muerte dovrebbe essere fattibile, salendo oggi, ho visto che quel versante era completamente sgombro dalla neve, essendo esposto al sole si è sciolta, magari nelle parti che rimangono in ombra ci sarà ancora un poco di neve o ghiaccio, soprattutto nella parte alta, che rimane anche un poco nel sottobosco, ma nella centrale dovrebbe essere pulita.

• Like
Reactions: AlfreDoss

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
257
1.346
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
Il nome non promette nulla di buono... soprattutto adesso :p
E' una figata pazzesca, soprattutto la parte centrale, un paio di passaggi incazzati forti.
Molto bella perché la parte iniziale è un flow carino e assolutamente anonimo, poi via via che scendi diventa sempre più tecnica, arrivi in fondo stra gasato....
Anche quando piove o comunque i trail vicino sono fanghiglia, questo rimane fattibilissimo, logicamente con la neve è percorribile solo se è stata battuta, ma a quel punto diventa "facile" ed il divertimento se ne va...... :)

• Like
Reactions: AlfreDoss

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
257
1.346
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
Hai la geometria nelle vene man ;)
Non ti dico, dopo aver fatto portage in mezzo alla neve ghiacciata, con il vento che tirava appena sceso il sole che ti ghiacciava anche le mutande, inoltre fai le foto di corsa perché altrimenti passa il momento magico della luce....!!!
E poi quando a casa vedi le foto e guardi 'ste robe ti viene istintivo raddrizzarle, poi invece la riguardi e pensi "No, questa la lascio così, troppo bella....."...... :p :heart_eyes:

• Love
Reactions: skaas

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.811
5.050
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
Non ti dico, dopo aver fatto portage in mezzo alla neve ghiacciata, con il vento che tirava appena sceso il sole che ti ghiacciava anche le mutande, inoltre fai le foto di corsa perché altrimenti passa il momento magico della luce....!!!
E poi quando a casa vedi le foto e guardi 'ste robe ti viene istintivo raddrizzarle, poi invece la riguardi e pensi "No, questa la lascio così, troppo bella....."...... :p :heart_eyes:
Si esatto era appunto un apprezzamento per questa e le altre. Istintiva quanto efficace! Ci sta! ;) . Chissà che inverno sarà …

• Like
Reactions: Maxone

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.229
16.894
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
....mi autocito, le mutande adesso che ci penso noi ciclisti non le portiamo, e quindi avrei dovuto dire "....e ti si ghiaccia anche il birillo...."..... :joy: :joy: :joy: :joy:
Io le metto :D :D :D dêlbú nê...arrivato a fare anche 8/9 h in bici,mai rotto le balle,nn le usavo solo con il lycra.....macchicazzo lo vede piu ormai.Brakky

• Haha

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.652
5.815
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Il nome non promette nulla di buono... soprattutto adesso :p
Tanta roba quella discesa, proprio come ha detto Max, il tratto centrale presenta un paio di passaggi davvero "carini":D
Poi se non ti basta c'è una discesa parallela che onestamente non faccio più e che ai tempi ho ribattezzato "la strappatarzanelli", puoi immaginare il motivo :joy::joy::joy:

• Like

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
257
1.346
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
..... non faccio più e che ai tempi ho ribattezzato "la strappatarzanelli", .......
Stratosferica la Strappatarzanellio_O, anch'io è parecchio che non la faccio, soprattutto perché, dopo averci fatto un paio di salamate brutali, ho deciso che non "avevo più l'età per fare certe cose....":scream::dizzy::laughing:
Potremmo organizzare una sfida del tipo "Crazy japanese game", chi sopravvive alla Muerte scende poi dalla Strappatarzanelli..... :joy: :joy: :joy: :joy:

Classifica giornaliera dislivello