Uggiosa o no, non sai quanto mi fa rodere il culo stare in città quando c'è gente che ancora se la spassa in montagna!Giornata uggiosa oggi in quota
Bello, potrei farci un giro nei prossimi giorniGiornata uggiosa oggi in quota ma quando il sole ogni tanto ha fatto capolino, i colori dell'autunno si sono accesi in maniera incredibile. SPETTACOLO....
Lago di Trona, lago di Pescegallo e lago Zancone in Val Gerola, una valle laterale della Valtellina (So).
Vedi l'allegato 82066
Vedi l'allegato 82067
Vedi l'allegato 82068
Vedi l'allegato 82069
Vedi l'allegato 82070
Vedi l'allegato 82071
Ti cadrá addosso un gg o l altro a forza di passarci sotto
@EtscoD , guarda a livello di trail ti posso solo dire che è molto, molto bello, ed in qualsiasi stagione regala anche panorami straordinari , solo un po’ cortino se ti piace fare tanto dislivello e tanti km, questo è 29,5 km per 1395 m di dislivello, io sono andato parecchie volte anche più sopra, spettacolo:Bello, potrei farci un giro nei prossimi giornicom'è a livello di Trail? Pedalabile e sempre percorribile in sella? Non ho più voglia di spingere e spallare la bici per quest' anno
![]()

nel 1966 crollo causa maltempo...Ti cadrá addosso un gg o l altro a forza di passarci sotto![]()
.Brakky
FrullllaaareeeeeVedi l'allegato 82116
Si torna in sella finalmente !
Un po’ acciaccato, un po’ arrugginito ma sto provando la piccina lì sopra
Vedi l'allegato 82117
Vedi l'allegato 82118
non farlo............................Vedi l'allegato 82116
Vedi l'allegato 82117
Vedi l'allegato 82118
Piu’ che altro se i prezzi son quelli che ho visto, attorno agli 7/8k… mmmhhh … ma credo che il buon @yura abbia voluto piu’ che altro provare quel motore…non farlo............................
Vuole sentire i cavalli!Piu’ che altro se i prezzi son quelli che ho visto, attorno agli 7/8k… mmmhhh … ma credo che il buon @yura abbia voluto piu’ che altro provare quel motore…
Sei ribaltato?pirla.Vedi l'allegato 82116
Vedi l'allegato 82117
Vedi l'allegato 82118
Cazzate...asini e bastaBrakkyVuole sentire i cavalli!
Ogni tanto va bene anche cosi,io invece giro nell orto dietro casa xche malaticcio e senza socio....vaccaboia nn ci credevo cosa son riuscito a rompere,macomecazz ê chiusa nella gabbia...meno male l altra volta quella brava persona del mio mecca x farmi levare dai coglioni mi ha dato 2 gabbie di cambi rotti,tolta da li

Si, ogni tanto non mi va di prendere l'auto e fare 4 ore e 300km alla alla guida...Ogni tanto va bene anche cosi,io invece giro nell orto dietro casa xche malaticcio e senza socio....vaccaboia nn ci credevo cosa son riuscito a rompere,macomecazz ê chiusa nella gabbia...meno male l altra volta quella brava persona del mio mecca x farmi levare dai coglioni mi ha dato 2 gabbie di cambi rotti,tolta da licmq qui in bergamasca sacramento eran 5 gradi alle 8,poi alle h12 diventati sedici,qui ha piovuto fino giov sera,poi salito un vento col freddo secco,da nn crederci,tutto asciutto.questo ê il monte dietro casa mia ci si arriva con 40/45 min di fatica.Brakky