Foto delle vostre bici elettriche

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.220
16.883
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Si, ogni tanto non mi va di prendere l'auto e fare 4 ore e 300km alla alla guida...
e poi 19 gradi alle 10, che più tardi sono diventati 25, qui il freddo ancora non è arrivato :grinning:
Maledetto...19 gradi alle 10?ringrazia che nn ci stanno piu i leoni dentro al colosseo x mangiare i cristiani se nò gli mandavo una pec al mio amico Nerone su cosa farti.
Vacca boia 300 km son da fare x dei jolly.....nn sempre se no ci si impicca,certo l agip ti fá amministratore delegato xò.Brakky

• Haha
Reactions: yura and tostarello

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.063
2.282
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
@tostarello: hai ragione a volte meglio un giro partendo in bici da casa piuttosto che fare un trail, magari bellissimo, ma con tot ore di auto.
@bracchetto scout: anche a me é capitato di avere le rotelle con la carie. Si vede cli diamo troppi zuccheri!
Io da ieri sera a tirar giù madonne per cambiare i dischi dei freni, stamattina pensavo di finire andando da un meccanico per togliere due bulloni spanati sul freno ma la moglie, appena le ho detto che uscivo mi ha dato una lista di commissioni, spero di di ere stasera.
Beato te che stai al fresco e pedali senza accaldarti: cosa rompi le balle?!?!
:joy:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.220
16.883
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
@tostarello: hai ragione a volte meglio un giro partendo in bici da casa piuttosto che fare un trail, magari bellissimo, ma con tot ore di auto.
@bracchetto scout: anche a me é capitato di avere le rotelle con la carie. Si vede cli diamo troppi zuccheri!
Io da ieri sera a tirar giù madonne per cambiare i dischi dei freni, stamattina pensavo di finire andando da un meccanico per togliere due bulloni spanati sul freno ma la moglie, appena le ho detto che uscivo mi ha dato una lista di commissioni, spero di di ere stasera.
Beato te che stai al fresco e pedali senza accaldarti: cosa rompi le balle?!?!
:joy:
Figa prendi un bulino e martella no?che le viti vengon via sicuro,cazzo di commissioni devi fare che ti fan tartagliare?....spero di ere ere stasera...nn ci arrivo o_O .Brakky

• Haha
Reactions: yura

GiGaX73

Ebiker potentibus
26 Gennaio 2022
752
1.039
93
53
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
TC
KM Percorsi
In attesa del completamento dei lavori sulla Moterra, ho rispolverato la vecchia Fathom per un giretto sul Brestovec e sul San Michele: qui nella galleria cannoniera del Brestovec.
Vedi l'allegato WhatsApp Video 2025-10-25 at 18.53.04.mp4

Funghi a iosa, coprinus comatus (il fungo degli astemi), mazze di tamburo, chiodini...
WhatsApp Image 2025-10-25 at 15.58.57.jpeg
WhatsApp Image 2025-10-25 at 16.05.39.jpeg
WhatsApp Image 2025-10-25 at 17.27.07.jpeg

Ovviamente la vite non ha bucato soltanto il copertone ma anche il nastro sul cerchio, quindi ho dovuto installare la camera d'aria.
Peccato, il giro stava andando bene e avevo sfruttato pochissima batteria...

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.220
16.883
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
In attesa del completamento dei lavori sulla Moterra, ho rispolverato la vecchia Fathom per un giretto sul Brestovec e sul San Michele: qui nella galleria cannoniera del Brestovec.
Vedi l'allegato 82153

Funghi a iosa, coprinus comatus (il fungo degli astemi), mazze di tamburo, chiodini...
Vedi l'allegato 82150
Vedi l'allegato 82151
Vedi l'allegato 82152

Ovviamente la vite non ha bucato soltanto il copertone ma anche il nastro sul cerchio, quindi ho dovuto installare la camera d'aria.
Peccato, il giro stava andando bene e avevo sfruttato pochissima batteria...
Nn l avrai mica tolta?con la nuova camera era da lasciare :D :D guadagnavi di grip sicuro....io foro/taglio e porto a casa mai un cazzo te almeno una vite sembra da truciolare l hai guadagnatao_O.
S Michele arcangelo,che ricordi mi muovi,lo vorrei qui un monte che si chiama cosi,si festeggiava alla brigata il 29 settembre...patrono e santo dei paracadutisti.Brakky
1000090410.png

• Like
Reactions: yura

GiGaX73

Ebiker potentibus
26 Gennaio 2022
752
1.039
93
53
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
TC
KM Percorsi
Nn l avrai mica tolta?con la nuova camera era da lasciare :D :D guadagnavi di grip sicuro....io foro/taglio e porto a casa mai un cazzo te almeno una vite sembra da truciolare l hai guadagnatao_O.
S Michele arcangelo,che ricordi mi muovi,lo vorrei qui un monte che si chiama cosi,si festeggiava alla brigata il 29 settembre...patrono e santo dei paracadutisti.Brakky
Vedi l'allegato 82154

Aveva bucato anche la nastratura sul cerchione, il tubeless non teneva più. Il buco sul copertone col vermicello l'avevo sistemato però la ruota si continuava a sgonfiare. Esclusa la perdita da dov'era la vite, ho cercato inutilmente altri buchetti sul copertone, poi l'idea: auscultare la ruota nei pressi del foro della vite, e ho sentito il sibilo...

Smontato il copertone ho effettivamente visto il nastro danneggiato, per fortuna ho sempre dietro una camera d'aria.

Qua se ti metti a cercare un po' di ferraglia la trovi, ma meglio lasciarla dove sta...

• Haha
Reactions: bracchetto scout

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.846
6.309
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Vedi l'allegato 82154
A te S.Michele Arcangelo, con tutti i porchi che tiri sai dove te la infilerebbe la spada vero ?

:confounded:

Adagio

Ebiker pedalantibus
19 Dicembre 2017
115
76
28
Roma
Visita Sito
Bici
Flyer
Giro con la cinesata zona Palermo, sono arrivato a 2 mila km con qualche pezzo che mi so perso sui sterrati, ma in generale funziona, batteria 720Wh permette di fare100 km, motore e' strano in erogazione ma ci si abitua.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    279,4 KB · Visite: 26
  • 2.jpg
    2.jpg
    640 KB · Visite: 24
  • 3.jpg
    3.jpg
    474,4 KB · Visite: 23
  • 4.jpg
    4.jpg
    402,9 KB · Visite: 26
  • 6.jpg
    6.jpg
    446,9 KB · Visite: 27
  • 7.jpg
    7.jpg
    429,8 KB · Visite: 29
  • 8.jpg
    8.jpg
    498,7 KB · Visite: 28
  • 9.jpg
    9.jpg
    362,8 KB · Visite: 30

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
8.036
8.402
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
E le ginocchiere?pota resti un minchione o_Osarai l unico in giro x i 7 comuni a meno 5 in braghini .Brakky
Un vecchio stradista tanti anni fa sulla cima del Monte Grappa mi disse "le gambe non hanno anima"... :p
Comunque quando sono partito c'erano 2 gradi ed effettivamente faceva un po' freschino.. :D

Ultima modifica:
  • Haha

GiGaX73

Ebiker potentibus
26 Gennaio 2022
752
1.039
93
53
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
TC
KM Percorsi
  • Wow

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.220
16.883
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Pota..arriva sta stagione che x noi ê nä merda..freddo,giornate corte,mule viscide...ogni tanto xó e oggi era una di quelle certi momenti mi riempiono l anima e mi fanno sentire contento di avere posti strabelli da girare...niente flow,machiccazzo lo vuole.giro da supercross col turbo saldato,che soddisfazzione ogni tanto nn centellinare sta batteria.nella quarta foto quel pirla di @yura si ê mangiato un arancio...che nn era un arancia,pesava 500 gr,anche il fruttivendolo lo incula,gli vende meloni x arance,se l avevo io nel marsupio consumavo il 20% di piu.Brakky
1000090595.jpg 1000090598.jpg 1000090610.jpg 1000090612.jpg 1000090613.jpg 1000090615.jpg 1000090616.jpg

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.846
6.309
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Pota..arriva sta stagione che x noi ê nä merda..freddo,giornate corte,mule viscide...ogni tanto xó e oggi era una di quelle certi momenti mi riempiono l anima e mi fanno sentire contento di avere posti strabelli da girare...niente flow,machiccazzo lo vuole.giro da supercross col turbo saldato,che soddisfazzione ogni tanto nn centellinare sta batteria.nella quarta foto quel pirla di @yura si ê mangiato un arancio...che nn era un arancia,pesava 500 gr,anche il fruttivendolo lo incula,gli vende meloni x arance,se l avevo io nel marsupio consumavo il 20% di piu.Brakky
Ahahaah sei proprio un GRAN BALÖSS !!!
;)

• Love

Classifica giornaliera dislivello