Foto delle vostre bici elettriche

EtscoD

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2023
1.238
1.393
113
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
Giornata uggiosa oggi in quota ma quando il sole ogni tanto ha fatto capolino, i colori dell'autunno si sono accesi in maniera incredibile. SPETTACOLO....
Lago di Trona, lago di Pescegallo e lago Zancone in Val Gerola, una valle laterale della Valtellina (So).

Vedi l'allegato 82066
Vedi l'allegato 82067
Vedi l'allegato 82068
Vedi l'allegato 82069
Vedi l'allegato 82070
Vedi l'allegato 82071
Bello, potrei farci un giro nei prossimi giorni :) com'è a livello di Trail? Pedalabile e sempre percorribile in sella? Non ho più voglia di spingere e spallare la bici per quest' anno :D

• Like
Reactions: Maxone

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
257
1.341
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
Bello, potrei farci un giro nei prossimi giorni :) com'è a livello di Trail? Pedalabile e sempre percorribile in sella? Non ho più voglia di spingere e spallare la bici per quest' anno :D
@EtscoD , guarda a livello di trail ti posso solo dire che è molto, molto bello, ed in qualsiasi stagione regala anche panorami straordinari , solo un po’ cortino se ti piace fare tanto dislivello e tanti km, questo è 29,5 km per 1395 m di dislivello, io sono andato parecchie volte anche più sopra, spettacolo:
, adesso però c’è neve in quota e non è consigliato….. :D

Unico neo la discesa dal lago Pescegallo che fino al paese sotto è in parte su sterrata ed in parte su pista da sci, c’è un sentiero ma non ho ancora avuto possibilità di provare (quello cerchiato in foto), per il resto è pedalabile quasi al 100%, vi sono tratti da fare in deportage, ma brevi, ho provato le varie alternative ma questa rimane la soluzione migliore, la meno peggio per chi non ama il genere, una gran figata per chi invece ama le discese stile trialistiche e passaggi tecnici, ti mando comunque gpx e spiegazione dettagliata in PM.
01.jpg

• Love
Reactions: EtscoD

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.219
16.876
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ogni tanto va bene anche cosi,io invece giro nell orto dietro casa xche malaticcio e senza socio....vaccaboia nn ci credevo cosa son riuscito a rompere,macomecazz ê chiusa nella gabbia...meno male l altra volta quella brava persona del mio mecca x farmi levare dai coglioni mi ha dato 2 gabbie di cambi rotti,tolta da li o_O cmq qui in bergamasca sacramento eran 5 gradi alle 8,poi alle h12 diventati sedici,qui ha piovuto fino giov sera,poi salito un vento col freddo secco,da nn crederci,tutto asciutto.questo ê il monte dietro casa mia ci si arriva con 40/45 min di fatica.Brakky
1000090321.jpg 1000090303.jpg 1000089627.jpg

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
5.263
8.211
113
69
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Ogni tanto va bene anche cosi,io invece giro nell orto dietro casa xche malaticcio e senza socio....vaccaboia nn ci credevo cosa son riuscito a rompere,macomecazz ê chiusa nella gabbia...meno male l altra volta quella brava persona del mio mecca x farmi levare dai coglioni mi ha dato 2 gabbie di cambi rotti,tolta da li o_O cmq qui in bergamasca sacramento eran 5 gradi alle 8,poi alle h12 diventati sedici,qui ha piovuto fino giov sera,poi salito un vento col freddo secco,da nn crederci,tutto asciutto.questo ê il monte dietro casa mia ci si arriva con 40/45 min di fatica.Brakky
Si, ogni tanto non mi va di prendere l'auto e fare 4 ore e 300km alla alla guida...
e poi 19 gradi alle 10, che più tardi sono diventati 25, qui il freddo ancora non è arrivato :grinning:

Classifica giornaliera dislivello