Foto delle vostre bici elettriche

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.912
2.308
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Dai...nn fare il fighetta...uno in zona pavia che si lamenta di un filo di nevbia?come se un masai si lamentasse dell aria secca e calda o_O.Brakky
Ma questa non era mica nebbia, erano solo nuvole basse..!
La vera nebbia pavese ormai non c'è più, è un patrimonio dell Unesco in via di estinzione..! :laughing:
 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Il peggio sarebbe lei che tornata gli fa vedere le foto delle gite in ebike fatte con le amiche … “sai l’ho provata e vaccaboia che bella ! … tu invece cristianuccio cosa hai fatto di bello ?” :laughing:
Grattato x terra :joy: .Brakky
Xó sono primo come kom mi han detto.Il sale della vita.
 

Niculasch

Ebiker velocibus
26 Gennaio 2022
388
413
63
34
Brianza Shire
Visita Sito
Bici
n.a.
Io nun gna fo proprio in sto periodo... tanta stima eh, ma l'idea di tornare a casa e metterci a momenti più tempo a lavare bici, me e vestiti mi gira troppo!

In compenso l'ho presa con filosofia... è un mesetto che son fermo con la MTB, da quando è cominciata la striscia di maltempo al al nord per intenderci, è ho trasformato questa cosa in un'opportunità: se per andare in bici infatti questa condizione mete la possiamo considerare maltempo, per altri sport è bel tempo :joy: da un mese a questa parte mi son fatto un mare di uscite in freeride sugli sci...