Foto delle vostre bici elettriche

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.205
4.364
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Vedi l'allegato 62065
Monte Canto
grandi drift oggi
Ad occhio, 2 gettoni di autolavaggio se entro le 2 ore ... oltre, sabbiatrice ^^

P.S. E comunque sappi che per colpa della borraccia al telaio, hai fatto solo xc in prossimità di bar e che certamente ti riterranno voncione per aver bevuto dal beccuccio sporco.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.068
8.487
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Mi scrive il socio sab.....che bello andare con l acqua.....la risposta...mavadaviálcül.Brakky
IMG-20230506-WA0005.jpg

Ad occhio, 2 gettoni di autolavaggio se entro le 2 ore ... oltre, sabbiatrice ^^

P.S. E comunque sappi che per colpa della borraccia al telaio, hai fatto solo xc in prossimità di bar e che certamente ti riterranno voncione per aver bevuto dal beccuccio sporco.
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.285
2.988
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Allego videata Garmin del mio giro di ieri con la H15 su Appennino Ligure. Giro impestato, franato, devastato e alluvionato, a volte con traccia “a vista”, fondo sempre e solo sassoni, praticamente letti di ruscelli e torrenti, sei guadi (Finale a confronto è un'autostrada )... ma molto molto bello nella natura più selvaggia... utilizzato poco Eco, molto Trail aumentato di un punto (che a me è segnato Normal) e qualche pezzo di Boost (che a me è segnato High).
Vedi l'allegato 62276

IMG_3279.jpg
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.068
8.487
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Allego videata Garmin del mio giro di ieri con la H15 su Appennino Ligure. Giro impestato, franato, devastato e alluvionato, a volte con traccia “a vista”, fondo sempre e solo sassoni, praticamente letti di ruscelli e torrenti, sei guadi (Finale a confronto è un'autostrada )... ma molto molto bello nella natura più selvaggia... utilizzato poco Eco, molto Trail aumentato di un punto (che a me è segnato Normal) e qualche pezzo di Boost (che a me è segnato High).
Vedi l'allegato 62276

Vedi l'allegato 62277
Pota ..ma sembra laguna blu,alluvionato..guadi ..devastato e poi sembri in paradiso,alberto fá ol brâo :D :D :D .Brakky
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.325
2.371
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Allego videata Garmin del mio giro di ieri con la H15 su Appennino Ligure. Giro impestato, franato, devastato e alluvionato, a volte con traccia “a vista”, fondo sempre e solo sassoni, praticamente letti di ruscelli e torrenti, sei guadi (Finale a confronto è un'autostrada )... ma molto molto bello nella natura più selvaggia... utilizzato poco Eco, molto Trail aumentato di un punto (che a me è segnato Normal) e qualche pezzo di Boost (che a me è segnato High).
Vedi l'allegato 62276

Vedi l'allegato 62277
Ma la videata Garmin quale sarebbe ? Io vedo la bici sdraiata a prendere il sole ma il garmin non c'è !

:joy:
 
  • Like
Reactions: Pietro.68

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
3.991
2.758
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Giro impestato, franato, devastato e alluvionato, a volte con traccia “a vista”, fondo sempre e solo sassoni,

Ma va a dar via i ciapèt :) in senso buono eh? Ti avrei voluto con me ieri in quel Km circa di traccia fatta di un solco a "V" largo 40 cm e profondo altrettanto scavato dalle moto nel fango colloso, vegetazione fitta da entrambi i lati, forte pendenza in salita, io con un piede su sponda destra e l'altro su sponda sinistra che tiro su la bici con ruota posteriore bloccata dal fango tirandola per il manubrio, avvolto da una nuvola di zanzare! Una ventina di minuti tra le peggiori che io ricordi. Devo ricordarmi di aggiungerla ai percorsi da evitare. :joy:
 
  • Wow
  • Haha
Reactions: ducams4r and yura