Foto delle vostre bici elettriche

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.288
2.988
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Ma va a dar via i ciapèt :) in senso buono eh? Ti avrei voluto con me ieri in quel Km circa di traccia fatta di un solco a "V" largo 40 cm e profondo altrettanto scavato dalle moto nel fango colloso, vegetazione fitta da entrambi i lati, forte pendenza in salita, io con un piede su sponda destra e l'altro su sponda sinistra che tiro su la bici con ruota posteriore bloccata dal fango tirandola per il manubrio, avvolto da una nuvola di zanzare! Una ventina di minuti tra le peggiori che io ricordi. Devo ricordarmi di aggiungerla ai percorsi da evitare. :joy:
Non parlarmi di fango, dalle mie parti se non ti adatti all'argilla collosa sei fottuto. Tornando a ieri, probabilmente il giro più tecnico e balordo fatto finora....ero con l'amico full power, si meravigliava di come andasse su... ma anch'io con la Rise ho fatto gli stessi passaggi. Come si suol dire nel trial: penalità zero.
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.325
2.374
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Ma va a dar via i ciapèt :) in senso buono eh? Ti avrei voluto con me ieri in quel Km circa di traccia fatta di un solco a "V" largo 40 cm e profondo altrettanto scavato dalle moto nel fango colloso, vegetazione fitta da entrambi i lati, forte pendenza in salita, io con un piede su sponda destra e l'altro su sponda sinistra che tiro su la bici con ruota posteriore bloccata dal fango tirandola per il manubrio, avvolto da una nuvola di zanzare! Una ventina di minuti tra le peggiori che io ricordi. Devo ricordarmi di aggiungerla ai percorsi da evitare. :joy:
Posta la traccia che così la evitiamo !
:joy: