Foto delle vostre bici elettriche

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.333
1.199
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Orli hai risvegliato in me un ricordo poco piacevole.
o_O
Non ricordo esattamente che anno fosse, direi 2010, avevo una front in acciaio, telaio Columbus Focus...non ci capivo ancora un cazzio di bici (non che ora sia tanto diversa la situazione), quindi ero convinto che qualunque MTB andasse bene per qualunque percorso. All'epoca facevo più alpinismo e sci-alpinismo...
Mi invitano a fare un giro ed era proprio da quelle parti. Partiti da Trobaso siamo arrivati a Cicogna e proseguito fino a Pogallo.
In discesa mi si è letteralmente aperto in due il telaio: orizzontale e obliquo tranciati di netto su dei gradoni a picco sul fiume sottostante !
Vedi l'allegato 63831

Vedi l'allegato 63832

Vedi l'allegato 63833

Da li ho capito che forse per quel genere di percorsi era più adatta una bici diversa...:innocent:
Mi sa che è la scalinata che intendevo io...quella prima della galleria (scendendo da Cicogna) che porta a Cossogno
 

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.333
1.199
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
No Orli mi si è rotto poco dopo esser partito in discesa dall' Alpe di Pogallo. A Cicogna ci sono arrivato con la bici in spalla e mi sono venuti a prendere in auto.
Porcabestia @yura non so se era meglio scendere a Rovegro con la bici in spalla o salire a Cicogna in auto....uno stradino così stretto, quasi da senso unico , è una bella menata anche farlo in macchina...dalla foto sembra avevi due gambe da velocista....complimenti
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.325
2.377
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Porcabestia @yura non so se era meglio scendere a Rovegro con la bici in spalla o salire a Cicogna in auto....uno stradino così stretto, quasi da senso unico , è una bella menata anche farlo in macchina...dalla foto sembra avevi due gambe da velocista....complimenti
Si ho avuto più paura a scendere in auto da Cicogna che dalla Testa Grigia in Mtb !!!
:joy: :joy: :joy: :joy: :joy:
 
  • Haha
Reactions: orli68

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.130
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.325
2.377
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Ziobono quelle smp del cazzo saranno anche comode...ma rovinano abbestia anche la foto piu bella del mondo :D meno male nn é la bici piubelladelmondo:joy:se no era un peccato...garganella style.Brakky
Dai non fare il modesto Brack, di la verità che la tua sella punta in su invece che sulle sei e mezza !!!

:blush: :blush: :blush:

P.s. scusate l' OT ma volevo condividere con voi la mia preoccupazione: domani visita dall' Orco-Pedico...temo di essermi giocato l' ennesimo menisco (collaterale dovrebbe essere poco lesionato) e di conseguenza le pedalate di quest'estate...
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.130
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Dai non fare il modesto Brack, di la verità che la tua sella punta in su invece che sulle sei e mezza !!!

:blush: :blush: :blush:

P.s. scusate l' OT ma volevo condividere con voi la mia preoccupazione: domani visita dall' Orco-Pedico...temo di essermi giocato l' ennesimo menisco (collaterale dovrebbe essere poco lesionato) e di conseguenza le pedalate di quest'estate...
Noooooo...figa meglio rompere il motore...delbû ne..dopo tutte le fratture fatte prego sempre basta..ma facendo i coglioni cosi vuoi che nn capiti? :joy: spiace da matti..facci sapere e incrocia le dita socio..magari nn é cosi.Brakky
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.292
2.990
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Dai non fare il modesto Brack, di la verità che la tua sella punta in su invece che sulle sei e mezza !!!

:blush: :blush: :blush:

P.s. scusate l' OT ma volevo condividere con voi la mia preoccupazione: domani visita dall' Orco-Pedico...temo di essermi giocato l' ennesimo menisco (collaterale dovrebbe essere poco lesionato) e di conseguenza le pedalate di quest'estate...
Sono sicuro che è tutto a posto, dai.....per caso senti male lateralmente al ginocchio? Come se fossero i legamenti? Chiedo perchè, soprattutto a piedi facendo trekking, dopo sforzo prolungato, mi succede. Scusate l'OT ma comprendete....:D
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.325
2.377
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Noooooo...figa meglio rompere il motore...delbû ne..dopo tutte le fratture fatte prego sempre basta..ma facendo i coglioni cosi vuoi che nn capiti? :joy: spiace da matti..facci sapere e incrocia le dita socio..magari nn é cosi.Brakky
Eh Barcco...quel che mi fa girare di più i coglioni è che non mi son fatto male facendo il coglione, o per lo meno, ero in giro in bici ma l'incidente è avvenuto a piedi e quasi da fermo. Ero seduto a mangiare un boccone e mi vedo uno stambecco a 15 mt. Così mi sono alzato per fargli una foto e ho messo il piede su un sasso che si è girato e son caduto da fermo ma con il piede incastrato e mi si è girato il ginocchio...rotta GoPro (cazzomene...) e sentito schiocco nel ginocchio.

Sono sicuro che è tutto a posto, dai.....per caso senti male lateralmente al ginocchio? Come se fossero i legamenti? Chiedo perchè, soprattutto a piedi facendo trekking, dopo sforzo prolungato, mi succede. Scusate l'OT ma comprendete....:D
Eh io non sono sicuro, anzi, sono sicuro che qualcosa è successo. Ho una certa esperienza dato che ho fatto 6 interventi alle ginocchia...Spero solo che non sia proprio da operare.

:mad:

E' il regalo dei miei sessant'anni cazzio...successo proprio sabato scorso.
Però tutto sommato era peggio se non fossi riuscito a scendere perchè ero in un posto un pò "scomodo" diciamo.
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout