Foto delle vostre bici elettriche

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.340
1.208
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Un saluto dalla provincia di Como.....
.......non chiedetemi marca e modello del cavalletto perché si tratta di un prototipo SuperTopSecret di una nota casa americana........
Cavolo ma quello che fa figo è proprio il cavalletto..... Te ne ordino un paio sulla fiducia..... Troppo forte.... Ma era un europallet o hai smontato il gazzego del vicino.......
 
  • Haha
Reactions: LelediGemu'80

Franco...forte

Ebiker pedalantibus
20 Ottobre 2018
199
197
43
66
Piossasco
Visita Sito
Bici
Stereo Hybrid 160 Action Team 500 - 2019

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.867
5.106
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Io ho fatto un supplemento bici all'andata e uno al ritorno....tu dici che un biglietto vale sia per l'andata che per
il ritorno???
Si è così:

TRASPORTO BICI SUI TRENI REGIONALI DI TRENITALIA

Ebbene il regolamento di Trenitalia dispone che sui treni regionali espressamente indicati nell’orario ufficiale (e contrassegnati dall’apposito simbolo della bici) sia possibile trasportare massimo una bicicletta tradizionale per viaggiatore, anche a pedalata assistita, di lunghezza non superiore a 2 metri. Per il trasporto delle bici tradizionali dev’essere acquistato (a meno che sia previsto diversamente, tra poco ci arriveremo) il supplemento bici di 3,50 euro, utilizzabile illimitatamente fino alle ore 23:59 del giorno indicato sul biglietto, o un biglietto di seconda classe uguale a quello della tratta del viaggio.
 

imbiffia

Ebiker velocibus
8 Agosto 2021
336
202
43
47
Montalto di Castro
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 140 SL
Dal sito Trenitalia:

Valida dal 15.05.2020

11. BICI AL SEGUITO

Sui treni Regionali espressamente indicati nell’Orario Ufficiale è possibile trasportare la bicicletta
(massimo 1 per viaggiatore e di lunghezza non superiore a 2 metri).
Per il trasporto delle bici può essere acquistato (salvo quanto diversamente previsto dalle singole tariffe
regionali):

• un biglietto di seconda classe valido per la stessa relazione del viaggiatore;
• il supplemento bici di €3,50, in base alla tariffa 29/b.
Il supplemento bici è utilizzabile fino alle ore 23.59 del giorno indicato sul biglietto.


Diciamo che è valido fino alle 23.59 del giorno in cui lo hai fatto....ma non dice se è valido una sola corsa.
E' abbastanza interpretabile....però se vedi sul biglietto è riportata anche la distanza chilometrica, nel mio caso 34 Km...se controllano la timbratura del biglietto, è facile risalire ai Km dalla stazione dove sei salito.....boh...
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.867
5.106
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Dal sito Trenitalia:

Valida dal 15.05.2020

11. BICI AL SEGUITO

Sui treni Regionali espressamente indicati nell’Orario Ufficiale è possibile trasportare la bicicletta
(massimo 1 per viaggiatore e di lunghezza non superiore a 2 metri).
Per il trasporto delle bici può essere acquistato (salvo quanto diversamente previsto dalle singole tariffe
regionali):

• un biglietto di seconda classe valido per la stessa relazione del viaggiatore;
• il supplemento bici di €3,50, in base alla tariffa 29/b.
Il supplemento bici è utilizzabile fino alle ore 23.59 del giorno indicato sul biglietto.


Diciamo che è valido fino alle 23.59 del giorno in cui lo hai fatto....ma non dice se è valido una sola corsa.
E' abbastanza interpretabile....però se vedi sul biglietto è riportata anche la distanza chilometrica, nel mio caso 34 Km...se controllano la timbratura del biglietto, è facile risalire ai Km dalla stazione dove sei salito.....boh...
Questo è vecchio, c'è un aggiornamento al 12 agosto 2021, di cui ho riportato una parte, che dice:
"il supplemento bici di 3,50 euro, utilizzabile illimitatamente fino alle ore 23:59 del giorno indicato sul biglietto"

comunque importo tariffa a parte, il biglietto per la bici è sempre stato valido fino a fine giornata, io le volte che ho preso il treno con bici ne ho fatto uno solo di biglietto per la bici
 
Ultima modifica: