Foto delle vostre bici elettriche

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


e-radio

Ebiker potentibus
21 Giugno 2018
917
556
93
65
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
Io una volta sono uscito con un compare che aveva il campanellino; dopo 15 min volevo ucciderlo :joy:

sarà anche utile per farsi sentire, soprattutto quando si percorre qualche trail un po’ allegri ma io personalmente uscirei di testa dopo pochissimo
In effetti...poi ripensandoci se trovi dei cacciatori mi sa che la fucilata te la prendi lo stesso...come ringraziamento per aver fatto fuggire le prede...quindi riripensandoci lo metterei già solo per quello!
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.872
5.108
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
  • Like
Reactions: e-radio and conor

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.237
8.717
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa

ziomunch2

Ebiker normalus
3 Dicembre 2023
76
87
18
52
Savona
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral cf8
Ma quello che hai tu, @ziomunch2, è un gadget "ciclistico" o un tuo adattamento? No perché è una bella idea, oltre all'aspetto antifucilata a me farebbe anche compagnia, visto che giro sempre solo...
è un campanellino che ho rubato dall'albero di natale qualche anno fa! :joy:
comunque per il rumore, non ci faccio nemmeno più caso
 
  • Like
Reactions: e-radio

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.367
2.458
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
è un campanellino che ho rubato dall'albero di natale qualche anno fa! :joy:
comunque per il rumore, non ci faccio nemmeno più caso
Stessa cosa anch’io: gli sbatacchiamenti del motore shimano non li sento neanche più !
:joy:
L’unico problema è che li fa solo in discesa…ora provo a scrivergli per lamentarmi e chiedere che “inseriscano” tale caratteristica anche quando si pedala…
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.237
8.717
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Stessa cosa anch’io: gli sbatacchiamenti del motore shimano non li sento neanche più !
:joy:
L’unico problema è che li fa solo in discesa…ora provo a scrivergli per lamentarmi e chiedere che “inseriscano” tale caratteristica anche quando si pedala…
Ê già bello che piciú come sei nn hai lasciato li il campanellino e ti se preso su l alberoo_Oo_Oo_Oo_Oo_O.Brakky