Focus, la tempesta perfetta?

FabiuzTRAIL

Ebiker pedalantibus
17 Giugno 2020
106
31
28
Basiglio
Visita Sito
Bici
Cannondale Trail + BadBoy
ciao a tutti, solo per condividere una serie di problematiche della mia Jam 6.8, accadute a circa 1,5 anni dall'acquisto ..... partiamo dalla verniciatura: hanno cominciato a staccarsi dei pezzi dal colletto del manubrio (!!!) :mad::mad:, zona in cui - anche mai fossi caduto - la bici non batte e non prende colpi neanche a volerlo; prima da una parte, poi dall'altra .... piccole aree in cui la vernice è semplicemente saltata via! Ma il peggio era ancora da venire ..... ho cominciato a sentire degli strani "attacca - stacca" nella pedalata, come se il motore o la batteria non fornissero più energia. In uscite successive poi, la cosa è peggiorata sempre di più, fino a quando non è successo che mi si è spento il comando al manubrio, e poco dopo il kiox. BUM. spento tutto :cold_sweat:. Mi fermo, riavvio, la bici riparte ,,, e dopo qualche pedalata, di nuovo, L'ultima uscita praticamente non l'ho fatta, troppo rischioso fermarmi da qualche parte senza assistenza. Portata dal ciclista, fatta diagnosi, Bosch l'ha richiamata ...... :oops: .... la rivedrò mai più? successo qualcosa di simile anche a voi?

konanRules

Ebiker potentibus
12 Novembre 2024
777
792
93
43
Lecco
Visita Sito
Bici
Scott Patron 920 MY2022
ciao a tutti, solo per condividere una serie di problematiche della mia Jam 6.8, accadute a circa 1,5 anni dall'acquisto ..... partiamo dalla verniciatura: hanno cominciato a staccarsi dei pezzi dal colletto del manubrio (!!!) :mad::mad:, zona in cui - anche mai fossi caduto - la bici non batte e non prende colpi neanche a volerlo; prima da una parte, poi dall'altra .... piccole aree in cui la vernice è semplicemente saltata via! Ma il peggio era ancora da venire ..... ho cominciato a sentire degli strani "attacca - stacca" nella pedalata, come se il motore o la batteria non fornissero più energia. In uscite successive poi, la cosa è peggiorata sempre di più, fino a quando non è successo che mi si è spento il comando al manubrio, e poco dopo il kiox. BUM. spento tutto :cold_sweat:. Mi fermo, riavvio, la bici riparte ,,, e dopo qualche pedalata, di nuovo, L'ultima uscita praticamente non l'ho fatta, troppo rischioso fermarmi da qualche parte senza assistenza. Portata dal ciclista, fatta diagnosi, Bosch l'ha richiamata ...... :oops: .... la rivedrò mai più? successo qualcosa di simile anche a voi?
Beh, 2 problemi completamente indipendenti
Per quanto riguarda il motore, devi confidare che te lo risolva bosch con il richiamo
Per la verniciatura, se è una cosa con cui non sei disposto a convicere, devi vedere cosa puoi fare in merito con la garanzia del telaio

FabiuzTRAIL

Ebiker pedalantibus
17 Giugno 2020
106
31
28
Basiglio
Visita Sito
Bici
so che sono indipendenti, ma non sarebbe stata "la tempesta perfetta" se non fossero accaduti sulla stessa bici ..... anyway, a qualcuno è capitato qualcosa di simile (parlo del problema motore)?

FabiuzTRAIL

Ebiker pedalantibus
17 Giugno 2020
106
31
28
Basiglio
Visita Sito
Bici
Nessun allarme - il test Bosch fatto dal rivenditore invece riportava errori alla batteria, al comando a manubrio e pure al motore ..... bah! Lui ha mandato il PDF in Bosch, hanno chiesto di farla rientrare ....

Classifica giornaliera dislivello