ciao a tutti, solo per condividere una serie di problematiche della mia Jam 6.8, accadute a circa 1,5 anni dall'acquisto ..... partiamo dalla verniciatura: hanno cominciato a staccarsi dei pezzi dal colletto del manubrio (!!!) 
, zona in cui - anche mai fossi caduto - la bici non batte e non prende colpi neanche a volerlo; prima da una parte, poi dall'altra .... piccole aree in cui la vernice è semplicemente saltata via! Ma il peggio era ancora da venire ..... ho cominciato a sentire degli strani "attacca - stacca" nella pedalata, come se il motore o la batteria non fornissero più energia. In uscite successive poi, la cosa è peggiorata sempre di più, fino a quando non è successo che mi si è spento il comando al manubrio, e poco dopo il kiox. BUM. spento tutto
. Mi fermo, riavvio, la bici riparte ,,, e dopo qualche pedalata, di nuovo, L'ultima uscita praticamente non l'ho fatta, troppo rischioso fermarmi da qualche parte senza assistenza. Portata dal ciclista, fatta diagnosi, Bosch l'ha richiamata ......
.... la rivedrò mai più? successo qualcosa di simile anche a voi?