FLYER UPROC X

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.937
6.235
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ciao io sono rivenditore Flyer nelle Marche ho da far provare ai miei clienti uproc6 (che è veramente un gioiello, e secondo me guardando la concorrenza a livello di qualità generale della bici/montaggio/prezzo diciamo che è una bici da paura).
Le Panasonic purtroppo sono in ritardo quindi ad ora non le abbiamo da far provare. Se vi interessa qualche info sono a disposizione.
Curiosità. Panasonic in passato ne hai vendute? Tante/poche? Motore, batteria, comandi sono affidabili o c'è qualche difettuccio come altri? Se lo puoi dire eh...
 

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Curiosità. Panasonic in passato ne hai vendute? Tante/poche? Motore, batteria, comandi sono affidabili o c'è qualche difettuccio come altri? Se lo puoi dire eh...
Guarda sono sincero di Flyer con batteria esterna ne ho vendute poche, anche se il prodotto è validissimo purtroppo con batteria esterna non c'erano grandi richieste, da quando hanno presentato uporoc X invece l'interesse da parte del pubblico vedo che è diverso da prima.
Comunque ho 3 clienti a cui recentemente ho venduto Panasonic con batteria esterna e che conosco bene, problemi particolari non ne ho riscontrati, sono soddisfatti del motore e della bici.
 

Lopio

Ebiker normalus
14 Novembre 2020
58
5
8
Finale
Visita Sito
Bici
Na
Resto dell'opinione che la uproc6 l'abbiamo equipaggiata Bosch perché ha il nome ed attira di più e che il valore aggiunto flyer sia il Panasonic. Poi è ovvio che uno deve confrontare i prodotti in qualche modo.
 

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.237
1.709
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Ciao io sono rivenditore Flyer nelle Marche ho da far provare ai miei clienti uproc6 (che è veramente un gioiello, e secondo me guardando la concorrenza a livello di qualità generale della bici/montaggio/prezzo diciamo che è una bici da paura).
Le Panasonic purtroppo sono in ritardo quindi ad ora non le abbiamo da far provare. Se vi interessa qualche info sono a disposizione.
E allora mi sa che ti verrò a trovare, perche per me le loro emtb sono veramente ben fatte
 

Enri

Ebiker potentibus
4 Settembre 2017
916
311
63
66
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140
Ciao io sono rivenditore Flyer nelle Marche ho da far provare ai miei clienti uproc6 (che è veramente un gioiello, e secondo me guardando la concorrenza a livello di qualità generale della bici/montaggio/prezzo diciamo che è una bici da paura).
Le Panasonic purtroppo sono in ritardo quindi ad ora non le abbiamo da far provare. Se vi interessa qualche info sono a disposizione.
grazie ma sei un pò lontano
anche qui in Svizzera di rivenditori Flyer non ce ne sono molti, la maggior parte tratta o Cube, Hibike o Specialized
 

Enri

Ebiker potentibus
4 Settembre 2017
916
311
63
66
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140
Curiosità. Panasonic in passato ne hai vendute? Tante/poche? Motore, batteria, comandi sono affidabili o c'è qualche difettuccio come altri? Se lo puoi dire eh...

leggendo su siti tedeschi qualche problema c'è/c'era
di motore (anche con pochi km) e di batteria che si scaricava anche senza usarla

questo invece è il resoconto di un utente

naturalmente di solito scrive chi ha problemi, quindi è difficile quantificare la % di chi ha avuto difetti e chi no
 

Enri

Ebiker potentibus
4 Settembre 2017
916
311
63
66
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140
segnalo che sul sito marrone (non ho capito come mai le ebike sono in vendita su quel sito e non su questo) è in vendita una Flyer Uproc 7 6.50 nuova a 4400 € da un negozio a Reggio Emila
batteria da 650 W
peccato è una M, il prezzo è molto buono
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.937
6.235
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
segnalo che sul sito marrone (non ho capito come mai le ebike sono in vendita su quel sito e non su questo) è in vendita una Flyer Uproc 7 6.50 nuova a 4400 € da un negozio a Reggio Emila
batteria da 650 W
peccato è una M, il prezzo è molto buono
Perché sempre più ciclisti analogici stanno passando al digitale: una fetta di clienti prospect si va a prendere lì