Flyer Uproc 7

Franco_C

Ebiker normalus
10 Novembre 2017
83
44
18
54
padova
Visita Sito
Bici
focus full 27.5 - a breve Flyer Uproc 4 27.5
eccomi....io ho la Uproc4 , stesso motore, mia prima Ebike....sono semrpe stato con marca Focus, ma questa volta ho voluto cambiare sia per il fatto delle "due marce" sia per il marchio "svizzero" e sia...perchè quando l'ho provata è stato subito amore. La sensazione in discesa sugli stessi percorsi che facevo con la mia full è stata magnifica, facevo gli stessi salti e le medesime curve....una libidine.
Inoltre a me piace pedalare, e sul piano staccando il motore sono rimasto colpito dalla fluidità .....quindi PER ME (perchè è sempre molto soggettivo) è la bici ideale , ed io sono uno che non ha nessun problema a dire se un acquisto è stato cannato di brutto.
Ho fatto 106km sul piano - tutti argini, sterrato, con leggeri sali e scendi, in più facevo il pirla salendo e scendendo dalle sponde - e sono tornato con la batteria che mi dava ancora un 20na di km.
Domeni ho fatto solo salite MOLTO impegnative su sterrato, è il modo in cui riprende da fermo su pendenze assurde, mi ha lasciato di stucco !!!
Purtroppo non posso farvi paragoni con altri modelli di ebike perchè pur avendone provati prima dell'acquisto secondo me si può essere realmente obiettivi solo con un uso di almeno qualche giorno e solo su medesimi percorsi...
 

Franco_C

Ebiker normalus
10 Novembre 2017
83
44
18
54
padova
Visita Sito
Bici
focus full 27.5 - a breve Flyer Uproc 4 27.5
scusate...mi sono intromesso nel post della uproc7 perchè penso possa servirvi l'opinione sul motore che è lo stesso...in caso cancellate pure :)
 

dave86vr

Ebiker normalus
8 Gennaio 2018
72
13
8
italia
Visita Sito
Bici
flyer uproc 7
Anzi Franco... grazie invece... così ho un altro punto di vista dello stesso motore... un curiosità... hai la batteria da 432 o da 630? io al momento ho quella da 432 e per ora è più che sufficente... torno sempre a casa dai miei giri con una 40ina di km residui...
Ero solo curioso di vedere se esteticamente era piu ingombrante della mia... [emoji6]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Franco_C

Ebiker normalus
10 Novembre 2017
83
44
18
54
padova
Visita Sito
Bici
focus full 27.5 - a breve Flyer Uproc 4 27.5
attualmente ho la batteria da 432, perchè la bici è arrivata con quella nonostante io l'abbia acquistata con la 630 ....sono in attesa....purtroppo mi sono accorto che la gestione degli ordini per la Flayer è una nota dolente.....tra il marchio non conosciuto in Italia e la gestione degli ordini con tempistiche a dir poco "imbarazzanti" (come ho letto in un altro forum) temo che il futuro della Flayer in Italia potrebbe non essere cosi roseo come si aspettano.