Fazua Ride 60

Zugnappen#33

Ebiker normalus
9 Maggio 2024
91
79
18
49
Nußdorf am Inn, Bayern
Visita Sito
Bici
Roadmaxx ELF
Non conoscevo il brand, ma d'altronde anche qui in Italia abbiamo telaisti che non sono noti ai più, me incluso....Sui settaggi Ti posso solo dire che con l'App di Fazua puoi provare a regolare abbastanza accuratamente le assistenze.Personalmente ho utilizzato inizialmente le standard per poi calibrare meglio quello che mi sembrava più idoneo.Attualmente utilizzo al 95% la modalità Breeze [ mod 1] settata a 95watt motore per 120 watt biker con accelerazione al 40%.La River [ mod 2] é impostata a 200watt per 200watt biker con accelerazione al 50% ,e la Rocket[mod 3] a 300 watt per 150 watt con accelerazione al 50%...Ho mantenuto disponibili le pre-impostazioni Road e HotRoad..
Tra poco avrö la bici e comincerö anche io a capirci qualcosa.
Messaggio utilissimo, dovrö adeguare i livelli alla mia scarsa forma attuale, sperando poi di migliorare le gambe :)
 
  • Like
Reactions: jack Russell

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.247
960
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Oggi giro strepitoso... lago Trasimeno in compagnia del mio amico Gianluca. Ci tengo a precisare che il GPS non mi ha caricato 250mt di DSL. Scusate la media ma Gianluca non ha pace
Vista la media...ma un caffè vi fermate a prenderlo oppure ve lo buttano dietro dal bar?!? :joy: :joy: e la pipì la fate al volo?!? :joy::joy::joy: ovviamente scherzo, complimenti!!! Tanta roba, troppa per me o_O :p
 

jack Russell

Ebiker ex novello
18 Settembre 2023
46
42
18
58
Pesaro Urbino
Visita Sito
Bici
Cube stereo Hybrid
Vista la media...ma un caffè vi fermate a prenderlo oppure ve lo buttano dietro dal bar?!? :joy: :joy: e la pipì la fate al volo?!? :joy::joy::joy: ovviamente scherzo, complimenti!!! Tanta roba, troppa per me o_O :p
Bisogna anche considerare che esco quasi sempre con la bici muscolare. Questa la uso quando c'è in programma un giro molto impegnativo. Certo che ci siamo fermati per mangiare fare pipì ecc. La media reale sarebbe poco meno di 30 in quanto purtroppo non ho il sensore alla ruota
 
  • Like
Reactions: Vincenzo D

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.247
960
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Bisogna anche considerare che esco quasi sempre con la bici muscolare. Questa la uso quando c'è in programma un giro molto impegnativo. Certo che ci siamo fermati per mangiare fare pipì ecc. La media reale sarebbe poco meno di 30 in quanto purtroppo non ho il sensore alla ruota
Davvero complimenti, io pedalo relativamente da poco e rimango colpito positivamente quando vedo queste uscite :blush:
 

blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
1.316
1.591
113
69
Sulbiate
Visita Sito
Bici
BMC Roadmachine Amp01
Mi sono dimenticato di dire che ovviamente il motore non è sbloccato anche perché la bici nonostante i suoi 13kg è incredibilmente pedalabile
Congratulazioni per l'eccellente performance.Confermo le Tue impressioni sulla Rouvida con la sola differenza che con la mia <sono io bloccato> :weary_face:
 
  • Like
Reactions: Zugnappen#33

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.247
960
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Mi sono dimenticato di dire che ovviamente il motore non è sbloccato anche perché la bici nonostante i suoi 13kg è incredibilmente pedalabile
Ci avrei messo le mani sul fuoco che non fosse sbloccata :blush: si vede che c'è gamba e fisico per condurre con facilità 13kg di bici!!! Mi piacerebbe provarla perché con la Scott Tq non avevo avuto ottime impressioni di scorrevolezza per ciò rimasi su X20.
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.247
960
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Se fai gli allenamenti che faccio io vedrai se ti sblocchi. Un cosa, come si fa per mettere gli emoji in questo gruppo?? Li carico ma poi non ci sono!
Non accetta emoji esterne ma solamente quelle caricate dalla pagina, in alto a sinistra ci sono 3 puntini, accanto all'icona per caricare le immagini, ci clicchi sopra e appare licona a faccina cliccando suolla stessa vengono fuori pe emoji.
 
  • Like
Reactions: jack Russell

blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
1.316
1.591
113
69
Sulbiate
Visita Sito
Bici
BMC Roadmachine Amp01
Se fai gli allenamenti che faccio io vedrai se ti sblocchi. Un cosa, come si fa per mettere gli emoji in questo gruppo?? Li carico ma poi non ci sono!
Grazie per l'incoraggiamento ma a 7..ette anni é già molto se ancora ricordo dove si trova casa o_O Scherzi a parte e in ambiti e caratteristiche di impiego differenti posso confermare la completa soddisfazione per l'eccellente riuscito connubio fra ciclistica e assistenza che la Rouvida esprime
 

jack Russell

Ebiker ex novello
18 Settembre 2023
46
42
18
58
Pesaro Urbino
Visita Sito
Bici
Cube stereo Hybrid
Grazie per l'incoraggiamento ma a 7..ette anni é già molto se ancora ricordo dove si trova casa o_O Scherzi a parte e in ambiti e caratteristiche di impiego differenti posso confermare la completa soddisfazione per l'eccellente riuscito connubio fra ciclistica e assistenza che la Rouvida esprime
Non mollare mai :D
 
  • Like
Reactions: Zugnappen#33