Dopo aver messo < a nudo> la Tedescona [ una krauti milf
] e cioè, pedivelle e boccole, gruppo motore con tutti i relativi anessi e connessi, provvedendo a pulire, ingrassare,verificare serraggi....etc, oggi ho effettuato una prima uscita test finalizzata a verificare se dopo tutto il lavoro i rumori e scricchiolii vari fossero spariti/ cessati...Ho percorso circa 72 km con 800 mt dislivello seguendo un itinerario misto asfalto e sterrato con qualche breve salita.La prima impressione sembrerebbe positiva con una globale riduzione della rumorosità meccanica/ telaio [ il motore Fazua sempre perfetto] del 98%...permane una residuale eco saltuaria durante la rotazione [ sicuramente però anche la mia sensibilità si é notevolmente acuita]...Prima di cantare vittoria vedrò di effettuare qualche uscita più lunga e di maggiore impegno.
Sicuramente ,almeno questa é la mia impressione da < ignorante>,il posizionamento del motore nel movimento centrale e l'accoppiamento di materiali con caratteristiche meccaniche molto diverse come acciaio e carbonio, potrebbe comportare qualche aspetto di criticità considerando anche le sollecitazioni.Diciamo che mentre sono e resto soddisfatto del componente motore che promuovo a pieni voti, non in egual misura della parte telaistica/ componentistica : da un prodotto Tedesco mi sarei aspettato una maggiore affidabilità....vedremo se riuscirò a ricredermi