FAZUA Ride 60

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.361
2.660
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi

E-Nautilus

Ebiker velocibus
10 Aprile 2021
300
158
43
50
Caput Mundi
Visita Sito
Bici
Focus Raven² 9.8
Bisogna vedere se si tratta solo delle impostazioni corrette di default della rampa di accelerazione, o se il problema si poneva anche modificandole manualmente......
Se fosse il primo caso, era un non-problema
 

caoos

Ebiker ex novello
16 Aprile 2023
28
32
13
52
lago maggiore
Visita Sito
Bici
transition sentinel, Focus jam2SL9.9
Confermo i nuovi modelli fazua hanno comando che non si incanta , la focus SL mi è stata consegnata 15giorni fa con tutti gli aggiornamenti. da default fazua lo trovo troppo invasivo per i miei gusti, ma spippolando con l'app imposta la cosa di mio gradimento, abbassando il ramo-up e rendono l'inserimento dell'assistenza dolce . non ci si sente trasportati ma come quando anni fa si era in forma smagliante....:p
 
Ultima modifica:

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.248
4.475
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
sarebbe più interessante quale è la frequenza ottimale in cui lavora il motore, dubito che spinga costantemente con una forchetta così ampia
Corretto anche questo ma più per una questione di consumi e di pronta risposta ... ma se dichiarano che assiste tra i 55 e i 125 io mi aspetto che la forchetta sia rispettata. Intanto è già buono che non muta presto