FAZUA Ride 60

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.329
1.364
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
due paroline anche sulla HAIBIKE LYKE che mi sembra sia l'unica a montare il FAUZA IN VERTICALE niente??
 
Ultima modifica:

E-Nautilus

Ebiker velocibus
10 Aprile 2021
283
149
43
50
Caput Mundi
Visita Sito
Bici
Focus Raven² 9.8
Peccato che rispetto al Ride 50 (come sulla mia Raven 2 e la Lapierre), non ci sia più la possibilità di staccare completamente motore e batteria e farla diventare praticamente una bici normale...(rimane solo il peso aggiuntivo di un ingranaggio fisso sul movimento centrale e ovviamente un po' di peso per i cavi elettrici ,sensori e comando al manubrio: 1Kg circa in tutto...)
 
  • Like
Reactions: velocipede

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.795
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Su Emtb News valutano molto positivamente sia la Haibike che il Fazua. Contro per loro il comando remoto e la rumororistà (forse era il motore di test...)

E questa è la prova della Lyke su Ebike Emtb. E non pare proprio che l'abbiano stroncata. Difetti: nervosa su terreni impegnativi e gomme leggerine. Guardacaso difetti simili alla Rise

@Freefra: per scrivere inesattezze c'è un'intera discussione Orbea Rise ;)

Aggiungo il sito Enduro Mtb: non sembra proprio l'abbiano "stroncata"
 
Ultima modifica:

Texano999

Ebiker velocibus
20 Dicembre 2022
370
104
43
52
Marche
Visita Sito
Bici
Orbea rise team2023
al momento il miglior compromesso rimane Ep8 rs, li ho provati tutti TQ , Fazua e per me il migliore in senso di fluidità e risposta e spinta quanto serve..solo un po più rumoroso del TQ...
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.313
2.515
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Su Emtb News valutano molto positivamente sia la Haibike che il Fazua. Contro per loro il comando remoto e la rumororistà (forse era il motore di test...)

il remoto è pessimo, posso solo confermare. Rumore invece è minimo.