Fantic XF1 Integra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.021
2.781
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Accidenti, sempre più contento di aver preso al volo uno degli ultimi modelli 2020 disponibili, l'idea di prenotare al buio una bici e dover aspettare un anno quando magari le esigenze saranno cambiate mi sembra allucinante. Per qualche anno la terrò cara fino almeno ad uscire da questa fase storica di penuria totale.
 

canwoffo

Ebiker ex novello
4 Luglio 2019
34
13
8
Albissola Mare
Visita Sito
Bici
Olmo
Quando l'ho prenotata mi davano consegna a Marzo ,
Ma verso fine febbraio mi hanno detto giugno......
Purtroppo mancanza di pezzi ( sram )
Ho sentito che shimano consegna a 400 giorni.
Il venditore si sta' dando da fare.
Purtroppo la disponibilita di bici questa' anno è limitatissima anche i concessionari non sanno piu' che pesci prendere.
Il mio mi ha detto che ha venduto tutto e per adesso non accetta piu' prenotazioni se dai costruttori non gli danno certezze sulle consegne.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.945
6.243
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Quando l'ho prenotata mi davano consegna a Marzo ,
Ma verso fine febbraio mi hanno detto giugno......
Purtroppo mancanza di pezzi ( sram )
Ho sentito che shimano consegna a 400 giorni.
Il venditore si sta' dando da fare.
Purtroppo la disponibilita di bici questa' anno è limitatissima anche i concessionari non sanno piu' che pesci prendere.
Il mio mi ha detto che ha venduto tutto e per adesso non accetta piu' prenotazioni se dai costruttori non gli danno certezze sulle consegne.
Beh in bocca al lupo. Potresti essere fra i primi ad averla. Nel caso metti foto e recensione qui mi raccomando ;)
 

umberto2

Ebiker novello
7 Febbraio 2021
14
4
3
68
firenze
Visita Sito
Bici
cube hybrid 120 pro
Scusate pensate che essendo alto 1.78 possa andare una taglia M io di solito usavo L ma Fantic non avendo la xl mi sembra abbia una M più alta della norma. Grazie
 

umberto2

Ebiker novello
7 Febbraio 2021
14
4
3
68
firenze
Visita Sito
Bici
cube hybrid 120 pro
Grazie dei consigli pure io preferirei la L ma sono in dubbio perché ho trovato casualmente una xmf carbon taglia M e se cerco una L addio estate, però ho paura di sbagliare
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.021
2.781
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Grazie dei consigli pure io preferirei la L ma sono in dubbio perché ho trovato casualmente una xmf carbon taglia M e se cerco una L addio estate, però ho paura di sbagliare
Per i modelli 2021 non so, io ho una XF1 2020 in taglia L (era la più grande) e veste bella abbondante, un bel biciclettone. Sono 183 cm.
 

umberto2

Ebiker novello
7 Febbraio 2021
14
4
3
68
firenze
Visita Sito
Bici
cube hybrid 120 pro
Grazie a tutti per i consigli il venditore nel prendermi le misure ha detto che non sono proporzionato ed ho le gambe più corte del busto.....quindi? privilegio le gambe sicuramente da M o le braccia da L , forse con una pipa sterzo più lunga risolverei
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.