La mia Integra è tornata ok. Pensavo avesse problemi di surriscaldamento o altro. E fornita di extender da 250w che probabilmente caricavo in modo errato e non schiacciavo bene i collegamenti con la batteria. Non so se solo questo. Fatto sta che ho spruzzato spray per collegamenti elettrici sill’attacco batteria e un pó ovunque. Domenica ho fatto un bel trail tra sentieri e sterrati a Gressoney (val d’Aosta) e usando tutte le modalità ho coperto 35 km su dislivello di 1280 metri con una sola delle tre tacche. Inoltre finalmente il motore non andava più a singhiozzo anzi tirava da brutto...!
ciao alberto , secondo me hai lo stesso problema che anch'io ho avuto , la bici che andava un pò a strappi e a volte , sembrava mancasse un pò di potenza .
non sono i cavi ma i contatti che si innestano sulla batteria , guarda sullo spinotto di collegamento che innesti sulla batteria se il foro grande inferiore è nero e se senti , quando lo innesti , qualche scoppiettio .
ho risolto il problema inserendoci dentro una micropoallina di alluminio da cucina .
ho poi capito , finalmente , qual'è il cavo responsabile dei problemi di umidità , non è quello tra display e motore ma quello tra batteria e motore .
lavo sempre la bici con l'idropulitrice e ho notato che quando il cavo batteria-motore si sposta a sinistra verso il carter , viene bagnato dall'acqua che scende tra il carter e il telaio .
spostando il cavo molto all'interno verso il lato destro , rimane asciutto e non si presenta nessun problema