In trincea va provata codesta [emoji23] [emoji23]Allora faccio io...
Dunque abbiamo un nuovo motore Bafang dieci livelli (più modalità superbrutus) al mozzo posteriore e uno a quello anteriore, batteria da 1000 watt con range extender da 300. Freni Brembo rossi, gomme Metzeler, quadrilatero posteriore lavorato stile barocco (perché siamo nell'era dell'idroformato o no?...), geometria del telaio finalmente con angolo chiuso e ottimamente bilanciato, naturalmente app su app con comandi vocali e spostamento della mano, cartolina e molletta per quelli che vogliono sentire il rumore della belva, telescopico da 400 mm su tutte le taglie, diametro ruote 26 per una aumentata maneggevolezza e chi più ne ha più ne metta... solo alcune delle anticipazioni. Poi occorrerà provare sul campo...
Eh ma ormai su questo forum preferiscono buttare dentro degli articoli in inglese invece che andarsi a prendere 4 info su Fb: troppo sforzoNon sono su Facebook ma sono riuscito comunque a leggere le novità del modello 2020. Potete andare a vederle di là.
In pratica con il Brose S è rimasta la Trail che è diventata da 150. Le altre tutte con Mag-S. Ora c'è anche il colore total black (bello) o misto nero/rosso. Eagle 12v ecc ecc. Però la batteria non è da 1000 watt ................
Fantic poco considerata tra le news?....
Speriamo davvero in una riorganizzazione del servizio assistenza, in zona Firenze quasi inesistente[emoji33]Ora la gamma è al completo
Spero in una Gravel
E in una riorganizzazione del servizio assistenza, non rivolto ai concessionari, ma alla sede centrale!
Ho montato gli HOPE TECH 3 E4 sulla 140 . davanti nessuno problema comprato un adattatore per disco 203mm.Io ci ho messo i saint