Fantic XF1 Integra

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

czarn

Ebiker pedalantibus
29 Maggio 2017
205
91
28
18
udine
Visita Sito
Bici
fantic xf1 integra, santa cruz V10, production privee shan gt, MDE Anvil, santa cruz 5010
Ciao ragazzi...volevo montare gli hope sulla fantic ma il carro posteriore non me lo permette xché la pinza é spessa e tocca. Questo succede sul disco da 200 mm e su quello da 180mm no...
Quale freni potrei montare meglio degli originali? Grazie...

Io ci ho messo i saint
 
  • Like
Reactions: Rick

Fabri

Ebiker pedalantibus
17 Luglio 2017
119
39
28
48
Genova
Visita Sito
Bici
Specialized enduro comp
Dai ragazzi......ora che ce l'ha un po di gente sta bici scrivete un po di impressioni...
I pro
I contro
Cosa cambiereste....cosa vi piace....
 

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.328
587
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
Sulla mia carbon 160 si sono staccati tutti i passacavi nel vano batteria!
Sono fissati con un biadesivo e la batteria fatica ad andare in sede perchè impedita dai cavi sollevati.
Appena ho un po' di tempo li fisserò con del silicone, avevo pensato di prendere del biadesivo migliore ma mi sa che è meglio esagerare tanto da lì non si dovranno muovere mai.
Bella bici ma avrei preferito fosse verniciata e non abbellita con calcomanie. In una caduta le ho già rovinate :weary_face:
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Sulla mia carbon 160 si sono staccati tutti i passacavi nel vano batteria!
Sono fissati con un biadesivo e la batteria fatica ad andare in sede perchè impedita dai cavi sollevati.
Appena ho un po' di tempo li fisserò con del silicone, avevo pensato di prendere del biadesivo migliore ma mi sa che è meglio esagerare tanto da lì non si dovranno muovere mai.
Bella bici ma avrei preferito fosse verniciata e non abbellita con calcomanie. In una caduta le ho già rovinate :weary_face:

:( Spiace apprendere queste cose....... Per fortuna che sei un asso nel....... fai da te!!!!:cool:;)
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Sulla mia carbon 160 si sono staccati tutti i passacavi nel vano batteria!
Sono fissati con un biadesivo e la batteria fatica ad andare in sede perchè impedita dai cavi sollevati.
Appena ho un po' di tempo li fisserò con del silicone, avevo pensato di prendere del biadesivo migliore ma mi sa che è meglio esagerare tanto da lì non si dovranno muovere mai.
Bella bici ma avrei preferito fosse verniciata e non abbellita con calcomanie. In una caduta le ho già rovinate :weary_face:
Beh, però c'è un lato positivo, per cambiare gli adesivi ci vuole solo un po di pazienza e risolvi, mentre se devi riverniciarla e molto più complicato..
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Sulla mia carbon 160 si sono staccati tutti i passacavi nel vano batteria!
Sono fissati con un biadesivo e la batteria fatica ad andare in sede perchè impedita dai cavi sollevati.
Appena ho un po' di tempo li fisserò con del silicone, avevo pensato di prendere del biadesivo migliore ma mi sa che è meglio esagerare tanto da lì non si dovranno muovere mai.
Bella bici ma avrei preferito fosse verniciata e non abbellita con calcomanie. In una caduta le ho già rovinate :weary_face:

In tutti i casi un adesivo copre tutto
 
  • Like
Reactions: Rino Raffaelli

Rino Raffaelli

Ebiker velocibus
2 Gennaio 2018
288
271
63
66
Volano TN
Visita Sito
Bici
Fantic XF1-Santa Bronson-Giant Reign-Mondraker Summum
Pensavo fossero 9:p
Gli ho fatti io quei graffi, uno a Molveno sabato scorso in un punto impensabile da coprire:worried:
Vabbè.... se non la si vuole graffiata basta lasciarla in concessionaria:laughing:
Se non è graffiata non ha dato, ne lei ne il suo pilota...[emoji13][emoji6][emoji6] È impensabile scendere nei boschi e non graffiare.. Io ho già i cerchi demoliti dai sassi mossi..

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Rick
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.