Si certo ottimo motore.
Per Monster: ho visto il manuale e le assistenze sono quelle che hai descritto.
brose ha eco 40 per cento.
Ma non vuol dire. Bosch cx per esempio se non sbaglio ha eco settato al 50 per cento ma in questa modalità spinge molto meno di eco Brose Fantic che è settato al 40 per cento, consumando quindi sicuramente meno il Bosch.
Si certo ottimo motore.
Per Monster: ho visto il manuale e le assistenze sono quelle che hai descritto.
brose ha eco 40 per cento.
Ma non vuol dire. Bosch cx per esempio se non sbaglio ha eco settato al 50 per cento ma in questa modalità spinge molto meno di eco Brose Fantic che è settato al 40 per cento, consumando quindi sicuramente meno il Bosch.
sono d'accordo con te , se ci fosse un livello tra l1 e il 2 sarebbe perfetto
Appena ora mi è arrivata una comunicazione non ufficiale, ma la fonte è certa.Speriamo che questo upgrade finalmente arrivi a due anni dall'annuncio...
Io preferirei un livello più basso di eco e via via gli altri. In ogni caso ben venga l'upgrade.
Il carter? Non basta la batteria?si devi togliere i comandi dal manubrio , il carter sinistro , poi fai scorrere la guaina e contemporaneamente tiri il reggisella finchè esce dal telaio , poi togli il collarino , metti il nuovo e rimetti tutto a posto .
Riesci senza smontare niente, togli la batteria, giri il volante verso dx in modo che la. guaina dello sblocco reggisella sia il più vicino possibile al telaio, fai scorrere la guaina nel vano batteria e poi la tiri dal lato dell'ammo, mentre fai questo alzi il tubo del reggisella, dovresti riuscire a sollevarlo fino a riuscire a far uscire la testina del filo di sgancio e la guaina. A questo punto puoi sostituire il collarino. Io ho fatto cosìVolevo sostituire il collarino del reggisella a vite con uno a sgancio rapido in modo da sfruttare sulle discese quei 2/3 cm. che mi rimangono prima del fine corsa.
Ma non ho capito come si sfila. Se allenato la vite e tiro su il reggisella ad un certo punto si ferma perché il filo tira; per caso devo sgancie il comando a manubrio e tirare la guaina stando attento a non arrivare al foro sul telaio?
Riesci senza smontare niente, togli la batteria, giri il volante verso dx in modo che la. guaina dello sblocco reggisella sia il più vicino possibile al telaio, fai scorrere la guaina nel vano batteria e poi la tiri dal lato dell'ammo, mentre fai questo alzi il tubo del reggisella, dovresti riuscire a sollevarlo fino a riuscire a far uscire la testina del filo di sgancio e la guaina. A questo punto puoi sostituire il collarino. Io ho fatto così
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