Fantic XF1 Integra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.229
13.444
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
So tutto....e per la scimmia non vi preoccupare che la gestisco come mi pare.
Non lo so proprio...non ho visto nulla come tutti voi.... comunque penso che il telaio sarà più o meno simile al 2020...magari con geometrie leggermente migliorate e qualche accorgimento in più....colorazioni cambiate
Ma... sai tutto o non sai una fava?
Le 38 le montano tutti oramai, per i freni, Fantic nelle presentazioni degli anni passati ha montato di tutto, la Dh 2018 con Braking (Billet), poi Hope, Formula, ammortizzatori Holins...
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.061
2.834
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Come la vedete una Integra XF1 Integra Carbon 160 modello 2020 a 4.690 che sfruttando un bonus mobilità mi verrebbe a casa a 4.190? Posso garantire che sarebbe ben al di sopra delle mie esigenze, fondamentalmente utilizzo di tipo all-mountain esplorativo/contemplativo. Una alternativa al trekking insomma.

Alla fine sono tornato sul sito oggi e da 4.690€ la XF1 Carbon modello 2020 era scesa a 3.990€ in occasione del black friday ... ne restava un solo esemplare in taglia "L" ... non ho resistito ed ho completato l'ordine, con buona pace dei modelli 2021 che saranno presentati a giorni. A quel prezzo direi che quanto meno non sarà stata una fregatura, ho cercato ma un prezzo così basso (relativamente parlando) non l'avevo visto mai da nessuna parte. Spero di trovarmici bene ed approfitterò di questo periodo di semi-clausura per prenderci la mano e farmi un po una cultura per poterla sfruttare al meglio.
 

Enry978

Ebiker pedalantibus
16 Novembre 2020
110
35
28
46
bologna
Visita Sito
Bici
Nomad
Alla fine sono tornato sul sito oggi e da 4.690€ la XF1 Carbon modello 2020 era scesa a 3.990€ in occasione del black friday ... ne restava un solo esemplare in taglia "L" ... non ho resistito ed ho completato l'ordine, con buona pace dei modelli 2021 che saranno presentati a giorni. A quel prezzo direi che quanto meno non sarà stata una fregatura, ho cercato ma un prezzo così basso (relativamente parlando) non l'avevo visto mai da nessuna parte. Spero di trovarmici bene ed approfitterò di questo periodo di semi-clausura per prenderci la mano e farmi un po una cultura per poterla sfruttare al meglio.
Comunque complimenti ottimo acquisto ed ottimo prezzo!
 

Enry978

Ebiker pedalantibus
16 Novembre 2020
110
35
28
46
bologna
Visita Sito
Bici
Nomad
Alla fine sono tornato sul sito oggi e da 4.690€ la XF1 Carbon modello 2020 era scesa a 3.990€ in occasione del black friday ... ne restava un solo esemplare in taglia "L" ... non ho resistito ed ho completato l'ordine, con buona pace dei modelli 2021 che saranno presentati a giorni. A quel prezzo direi che quanto meno non sarà stata una fregatura, ho cercato ma un prezzo così basso (relativamente parlando) non l'avevo visto mai da nessuna parte. Spero di trovarmici bene ed approfitterò di questo periodo di semi-clausura per prenderci la mano e farmi un po una cultura per poterla sfruttare al meglio.
Domanda...che sito è ?
 
D

Deleted member 7253

Guest
Alla fine sono tornato sul sito oggi e da 4.690€ la XF1 Carbon modello 2020 era scesa a 3.990€ in occasione del black friday ... ne restava un solo esemplare in taglia "L" ... non ho resistito ed ho completato l'ordine, con buona pace dei modelli 2021 che saranno presentati a giorni. A quel prezzo direi che quanto meno non sarà stata una fregatura, ho cercato ma un prezzo così basso (relativamente parlando) non l'avevo visto mai da nessuna parte. Spero di trovarmici bene ed approfitterò di questo periodo di semi-clausura per prenderci la mano e farmi un po una cultura per poterla sfruttare al meglio.

Prezzo fuori mercato, ad agosto dell'anno scorso quasi allo stesso prezzo ho preso la 160 alluminio 2019.
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.061
2.834
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Prezzo fuori mercato, ad agosto dell'anno scorso quasi allo stesso prezzo ho preso la 160 alluminio 2019.
Attenzione che quella di cui parlo è il modello Carbon "standard", non il Carbon Race per il quale occorreva salire a 4.990€, sempre un ottimo prezzo mi pare ma per le mie esigenze credo sarà più che sufficiente quella che ho preso. Per eventuali futuri upgrade poi ci sarà tempo.
 
D

Deleted member 7253

Guest
Attenzione che quella di cui parlo è il modello Carbon "standard", non il Carbon Race per il quale occorreva salire a 4.990€, sempre un ottimo prezzo mi pare ma per le mie esigenze credo sarà più che sufficiente quella che ho preso. Per eventuali futuri upgrade poi ci sarà tempo.
Si ci mancherebbe, non poteva essere la race. Io ho preso a quella cifra la 2019 con 11v NX con 11/42, forca Yari e freni SRAM guide T.

I link li mettiamo tutti non preoccuparti.

Complimenti! Buon divertimento!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.