Fantic XF1 Integra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 7253

Guest
Comprati una specialized....18 kg
Budget non disponibile ma comunque per quanto possibile vorrei rimanere su prodotto italiano, mi intriga il concetto della E-Zesty Lapierre, togli il gruppo motore batteria e diventa una full normale, se tra qualche anno iniziano a fare un modello del genere tutte le case i prezzi "dovrebbero" abbassarsi.
Comunque la mia ne deve ancora macinare di km perché i salvadanai sono vuoti...

Ciao
 

Enry978

Ebiker pedalantibus
16 Novembre 2020
110
35
28
46
bologna
Visita Sito
Bici
Nomad
Modello 190 ci saranno 2 allestimenti, da 6190 e da 7490, rispettivamente alluminio e carbon, a quale saresti interessato??? Prezzi diversi, bici diverse.
sicuramente sarei interessato alla carbon (anche visto il prezzo)
...impianto frenante al tooooopppp, è la cosa che mi ha colpito di più, tutto il resto diciamo che già si conosce bene
...a parte il telaio, forca, ammo e impianto frenante niente a che vedere col modello alluminio, anche il cambio è superiore
Come dire nulla in tante parole...
Se ci dicessi anche a noi gli allestimenti nello specifico valuteremmo meglio il tutto invece che fidarci di "impianto frenante al tooooopppp" che sinceramente lascia il tempo che trova...
 
  • Like
Reactions: kilowatt

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.021
2.783
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Se volete mando a qualcuno il nuovo listino 2021 via mail e poi ci pensa lui a metterlo da qualche parte sul forum, ammesso che sia possibile farlo.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.945
6.243
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Muscolare è a posto e cortese e fa trapelare un pò è Simone che sembra tirarsela. Poi forse non possono divulgare...
Non contesto le persone. Dico solo che se uno è di Fantic o un rivenditore, può anche dirlo non c'è nulla di male. Buttare mezze informazioni così è una roba da "marketing de noartri". Comunque fate come vi pare.
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.021
2.783
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Nemmeno io ho a che fare con Fantic, il listino l'ho avuto in modo assolutamente legittimo da un rivenditore, quello che non so è se sia lecito passarlo ad altri e/o postarlo qui sul forum, fermo restando che è il listino al pubblico. Tutto qui. Tra l'altro a me interessa poco perchè mi attirano molto di più un paio di ghiotte occasioni che ho trovato sulla gamma 2020.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.