Fantic XF1 Integra

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pozzoligio

Ebiker pedalantibus
10 Agosto 2019
206
77
28
piacenza
Visita Sito
Bici
fantic integra xf1
Io ho detto di non toccarli perchè mi vanno bene così. Ne ho solo tre....
e come avevi detto Pozzoligio, il suo extender da 250 è ottimo. Domenica 66 km e 1000 mdsl con metà batteria....
ciao alberto , anch'io ne ho tre , ho fatto mettere 15 32 65 , 65 è il massimo con i parametri del suo programma . con batteria ed extender faccio sui 2000- 2300 mt in 60- 80 km andando di buona lena , sono veramente contento di non dover più portare la seconda batteria nello zaino per la maggioranza dei giri . nei giri molto lunghi me la porto
 
  • Like
Reactions: albertoalp

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Infatti i nostri motori sono già perfetti :p:cool:
Ma tu scrivi senza sapere di cosa parli?
Vabbè è inutile stare a discutere....... :rolleyes:
estensione di garanzia su motore rotto é a 3 anni? Vi risulta.

L'estensione di Garanzia (a 4 anni) o quell'aggiornamento (nei motori su cui si può fare) riguarda solo ed esclusivamente i motori Brose S-Mag.
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.318
3.008
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
si lo sappiamo bene, così è riportato online.
Hai detto che i Fantic (intendendo tutti i modelli...) non potevano essere aggiornati e io ho semplicemente ricordato la mia esperienza.
E poi scusa non si può neanche scherzare dicendo che i nostri motori sono già perfetti? Dai forza...
 

Motoruzza

Ebiker pedalantibus
30 Ottobre 2017
221
108
43
49
Capranica Viterbo
Visita Sito
Bici
Sensor elite, fantic xf1 integra,canyon spectral on 8.0
ciao alberto , anch'io ne ho tre , ho fatto mettere 15 32 65 , 65 è il massimo con i parametri del suo programma . con batteria ed extender faccio sui 2000- 2300 mt in 60- 80 km andando di buona lena , sono veramente contento di non dover più portare la seconda batteria nello zaino per la maggioranza dei giri . nei giri molto lunghi me la porto
Ciao scusate se mi intrometto ma visto quello che hai scritto avendo io stessa bici ed extender con Adamof però ,volevo chiederti se non sono scortese il tuo peso , visto che più o meno io faccio giri con stessi dislivelli e chilometri, ma credo con diversi kg in più visto che sono circa 117 kg a secco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.