Fantic XF1 Integra

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Neofita integra

Ebiker novello
5 Agosto 2019
5
0
1
Salerno
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 180
Salve a tutti settimana passata ho montato kit Bluetooth e connesso la bici tramite applicazione ufficiale BMZ che dire ..semplice ma è uno spasso giocare a modificare i setting adesso ho impostato 15 , 30,60,100 e per ora a posto così . Alla mia piccola 140 ho montato un bel kit Magura mt5 ottimo compromesso fra prestazioni e costo e adesso ultimo e più importante upgrade quello che a detta di tutti è efficace per migliorare guidabilita’ e durata batteria e soprattutto a costo zero .Di cosa si tratta? Mi sono messo a dieta adesso sono a 120 kg per 186 cm faccio circa 70km e 1200 + dislivello voglio vedere come cambiano i consumi al diminuire del peso ( speriamo)
Ciao ho una 180. Che cos’è kit Bluetooth?
 

Neofita integra

Ebiker novello
5 Agosto 2019
5
0
1
Salerno
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 180
Mi si é rotto il vetro del comando del brose s mag, lo posso usare ancora ma secondo voi riparano solo il vetto o si cambia tutto
Vale l
oiii e' successo ad un mio amico su di una Integra 180, ha dovuto cambiare TUTTO e, purtroppo non costa neppure poco.
E’ la stessa cosa per il comando centrale?
(Quello che serve per spostarsi tra i menù )
Non si aggiusta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.