Fantic XF1 Integra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.286
2.988
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Beh perché no? I modelli 2020 verranno presentati martedì.
La app BMZ già asiste, magari stavolta l'hanno semplicemente resa compatibile con aggeggino per dialogare in bluetooth.
Spero solo che sia ufficiale Fantic, altrimenti la garanzia se ne và....
Inoltre, personalmente, non mi tange un granché averla o non averla...
 
  • Like
Reactions: marco goffi

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Beh perché no? I modelli 2020 verranno presentati martedì.
La app BMZ già asiste, magari stavolta l'hanno semplicemente resa compatibile con aggeggino per dialogare in bluetooth.
Spero solo che sia ufficiale Fantic, altrimenti la garanzia se ne và....
Inoltre, personalmente, non mi tange un granché averla o non averla...

No, l'App non sarà senz'altro ufficiale Fantic: l'hanno dichiarato chiaramente alla presentazione alla forza vendita di lunedì scorso.
Anche il software di diagnosi realizzato da Brose e più volte annunciato, non se ne parla che dopo Friedrichshafen......... :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

Depis61

Ebiker pedalantibus
2 Aprile 2017
167
51
28
62
Bergamo
Visita Sito
Bici
Haibike amt 26
Chi sa se può essere installato anche sulla nostra? Oltre alle funzioni di analisi e navigazione permette di modificare le assistenze?

Sent from my SM-N950F using EMTB MAG mobile app

 

Depis61

Ebiker pedalantibus
2 Aprile 2017
167
51
28
62
Bergamo
Visita Sito
Bici
Haibike amt 26
Chi sa se può essere installato anche sulla nostra? Oltre alle funzioni di analisi e navigazione permette di modificare le assistenze?

Sent from my SM-N950F using EMTB MAG mobile app


Sent from my SM-N950F using EMTB MAG mobile app
 

Depis61

Ebiker pedalantibus
2 Aprile 2017
167
51
28
62
Bergamo
Visita Sito
Bici
Haibike amt 26
Chi sa se può essere installato anche sulla nostra? Oltre alle funzioni di analisi e navigazione permette di modificare le assistenze?

Sent from my SM-N950F using EMTB MAG mobile app

Penso funzioni solo per i modelli con display rettangolare.

Sent from my SM-N950F using EMTB MAG mobile app
 

Depis61

Ebiker pedalantibus
2 Aprile 2017
167
51
28
62
Bergamo
Visita Sito
Bici
Haibike amt 26
Bertana dà qualche info in più
Qui c'è un breve video


Sent from my SM-N950F using EMTB MAG mobile app
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.286
2.988
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Volevo riportare la mia esperienza in materia di consumi: Uso sempre e solo Eco ma domenica per il caldo e il poco tempi a disposizione, ho utilizzato eco al 60 per cento, secondo livello almeno al 30 per cento e almeno al 10 per cento turbo.
Detto questo, su uno stesso percorso piuttosto impegnativo che conosco bene, lungo 33 km, in eco consumo circa la metà della batteria.
Domenica utilizzando spesso anche le altre modalità, ho consumato UGUALE, con range ancora di 34 km da display.
Che posso pensare secondo voi?
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Volevo riportare la mia esperienza in materia di consumi: Uso sempre e solo Eco ma domenica per il caldo e il poco tempi a disposizione, ho utilizzato eco al 60 per cento, secondo livello almeno al 30 per cento e almeno al 10 per cento turbo.
Detto questo, su uno stesso percorso piuttosto impegnativo che conosco bene, lungo 33 km, in eco consumo circa la metà della batteria.
Domenica utilizzando spesso anche le altre modalità, ho consumato UGUALE, con range ancora di 34 km da display.
Che posso pensare secondo voi?
E' normale, non sempre usare una assistenza bassa ti fa consumare meno, se il motore sforza e' piu' vantaggioso usare una assistenza piu' alta alla cadenza giusta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.