Extender E-booz

paoloc971

Ebiker pedalantibus
10 Ottobre 2017
220
81
28
52
torino
Visita Sito
Bici
Focus Sam 2
La prima che mi hanno dato, quando accendevo la batteria mi faceva spegnere il motore della bici... Quindi inutilizzabile. La seconda che e' arrivata in sostituzione della prima, non si accendeva neanche! Sono in attesa della terza, ma sinceramente con pochissime speranze che sta batteria funzioni. :-(
 

mottavio

Ebiker pedalantibus
3 Ottobre 2018
246
67
28
65
San Marino
Visita Sito
Bici
Ktm
La prima che mi hanno dato, quando accendevo la batteria mi faceva spegnere il motore della bici... Quindi inutilizzabile. La seconda che e' arrivata in sostituzione della prima, non si accendeva neanche! Sono in attesa della terza, ma sinceramente con pochissime speranze che sta batteria funzioni. :-(
Pensavo che i problemi con E-booz li avvessero solo i motori Bosch, invece .......
Totalmente inaffidabili!!
Sul loro sito ho letto che sono LEADER del mercato. Per me anziché LEADER sono "LEDER"
Lascio a voi intuire che cosa sgnifica nel mio dialetto romagnolo
 
  • Haha
Reactions: 27.5 PLUS

paoloc971

Ebiker pedalantibus
10 Ottobre 2017
220
81
28
52
torino
Visita Sito
Bici
Focus Sam 2
Arrivata anche la terza. Ormai ne ho la certezza: queste batterie semplicemente non funzionano! Io ho avuto la fortuna di ordinare la batteria tramite un rivenditore focus, il quale si è comportato da gran signore, e, constatato anche lui, che ste batterie non funzionano, mi ha restituito i soldi!!! Meno male, altrimenti avrei buttato nel cesso 400 euro!!!!!
 

Ludonets

Ebiker espertibus
7 Ottobre 2020
737
221
43
50
Messina
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.8
Personalmente ho comprato a Palermo da un rivenditore e ha funzionato tutto da subito... E ho dovuto fare modifica della batteria originale perché ho bosch.... Ho speso anche meno e ho 380wh in più
Altri amici miei sempre da lui e che hanno giant l hanno collegata e via senza far nulla