Siccome dove è iniziata questa discussione eravamo decisamente off topic riporto qui:
Il NON PRO da una enduro moderna trae più svantaggi che vantaggi. Il 99,9% di chi scrive qui NON è in grado tecnicamente di sfruttare tutto cio' che sta sotto i 64,5 gradi di angolo sterzo, sopra i 1250 di interasse ( parliamo sempre di medioman da 180 cm sulle altre altezze vai di consuegenza tanto l'angolo è sempre quello). Per essere chiaro nel 99,9 per cento includo anche i redattori e me stesso naturalmente. Lascio uno 0,1% di bonus perchè non credo che qui scrivano Troy Brosnan, Sam Hill, Josh Bryceland o Loris Revelli etc etc... ma chissamai.
Per medioman intendo:
1) persona di altezza media tra 175 e 185 cm
2) persona le cui capacità di guida spaziano da novizio a : ''visto che faccio i kom intorno a casa mia mi sa che rientro tra i pro''.
Il NON PRO da una enduro moderna trae più svantaggi che vantaggi. Il 99,9% di chi scrive qui NON è in grado tecnicamente di sfruttare tutto cio' che sta sotto i 64,5 gradi di angolo sterzo, sopra i 1250 di interasse ( parliamo sempre di medioman da 180 cm sulle altre altezze vai di consuegenza tanto l'angolo è sempre quello). Per essere chiaro nel 99,9 per cento includo anche i redattori e me stesso naturalmente. Lascio uno 0,1% di bonus perchè non credo che qui scrivano Troy Brosnan, Sam Hill, Josh Bryceland o Loris Revelli etc etc... ma chissamai.
Per medioman intendo:
1) persona di altezza media tra 175 e 185 cm
2) persona le cui capacità di guida spaziano da novizio a : ''visto che faccio i kom intorno a casa mia mi sa che rientro tra i pro''.