Emtb nuova: che kit ti danno?

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.876
8.182
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
@bracchetto scout a te cosa ti ha dato il sivende? Oltre ai 2 "buoni per un nuovo carro" ovviamente ... :p :p
E io sono un pó un rompicoglioni o_O o_O nel senso che solitamente (con le ultime 3 bike)chiedo il kit tubelles,l anteriore un assegai 3c maxgrip exo+ in cambio del suo copertone origibale che ovviamente lascio a loro,poi sempre unrenthal allu oro con 3 cm di rise lasciandogli il manubrio originale,il parafanghino ant,borraccia(che rimane su scafale:joy:)poi bastao_Oo_Onel senso che roba piu corposa la pago.Brakky
 
  • Like
Reactions: kilowatt

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.330
4.478
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Specy per la levo fornisce una specie di contenitore con cerniera fibre vi sono i manuali, fasce tubeless e valvole e gli spessori per i freni. Se non ve lo hanno dato se l'è tenuto il ciclaio....
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.876
2.268
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Io non ho mai preso una bici nuova quindi spesso è già tanto che mi davano l'aria da mettere nelle gomme..! :D
Purtroppo molti hanno il brutto vizio di buttare tutto o perdono i vari manuali-accessori dati con la bici.
Solo con la thok l'ex proprietario mi ha dato le scatole originali con manuali, ricevute l'acquisto, e tutti i vari accessori che erano allegati alla bici
 

MikeY

Ebiker velocibus
20 Gennaio 2022
308
193
43
Earth
Visita Sito
Bici
Con 2 ruote
due separatori per pastiglie freno
Quelli erano dentro la confezione del kit freno che hanno installato.
1 supporto plastico che, senza ruota davanti, si incastra nel perno ruota
Quello arriva con la forcella.
Tutta roba che poi l'assemblatore decide se buttare via o passarla al cliente.
A me quella volta diedero solo 2 inutilissimi foglietti informativi degli ammortizzatori rockshox che esortavano a farli installare da un professionista, e 2 adesivi idioti di non ricordo cosa, credo sempre rockshox.
Più i soliti catarifrangenti da ruota e luci ant/post da "culo" che devono fornirti per legge :D