Emtb nuova: che kit ti danno?

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.791
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Quando ho preso la mia Cube base (2018) mi hanno dato (di serie con la emtb): due dischi in plastica per proteggere i dischi freno a ruote smontate, due separatori per pastiglie freno e 1 supporto plastico che, senza ruota davanti, si incastra nel perno ruota e consente di lasciare la ebike in piedi. Cinque pezzi di plastica utilissimi. E anche il manuale uso e manutenzione cartaceo: di cui onestamente per ragioni ecologiche avrei fatto a meno, tanto ci sono i Pdf.
Con la Levo per es danno il Kit di attrezzi integrato nel manubrio.
E poi?
A voi cosa hanno dato "di serie"con la vostra nuova emtb?
Non se ne è mai parlato nello specifico, mi sembra una curiosità, una info in più.
Ovviamente poi ci sono anche gli omaggi del sivende. Vai...
 
Ultima modifica:

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Quando ho preso la mia Cube base (2018) mi hanno dato: due dischi in plastica per proteggere i dischi freno a ruote smontate, due separatori per pastiglie freno e 1 supporto plastico che, senza ruota davanti, si incastra nel perno ruota e consente di lasciare la ebike in piedi. Cinque pezzi di plastica utilissimi. E anche il manuale uso e manutenzione cartaceo: di cui onestamente per ragioni ecologiche avrei fatto a meno, tanto ci sono i Pdf.
Con la Levo per es danno il Kit di attrezzi integrato nel manubrio.
E poi?
A voi cosa hanno dato con la vostra nuova emtb?
Non se ne è mai parlato nello specifico, mi sembra una curiosità, una info in più
Oltre al famigerato kit attrezzi nel manubrio specy, compreso nel prz mi aveva mollato il TCD, i pedali crankbroters stamp 7, borraccia, cavalletto fisso, latticizzazione ruote, lo spessore dei freni e tanti saluti!
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.791
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ah vero mi ero dimenticato anche a me aveva regalato i pedali, ma senza pin: proprio basic. E la borraccia. Preciso che la roba del primo post era di serie con la bici: ci sono anche gli omaggi del sivende giustamente (corretto il primo post)
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Ah vero mi ero dimenticato anche a me aveva regalato i pedali, ma senza pin: proprio basic. E la borraccia. Preciso che la roba del primo post era di serie con la bici: ci sono anche gli omaggi del sivende giustamente (corretto il primo post)
I pedali std in realtà c’erano già quelli di plasticotta, lui mi ha dato gli altri CB.
Inoltre nel pacchetto dimenticavo i catadiottri delle ruote e quello posteriore, le valvole di scorta delle ruote e le camere nuove tolte dalle ruote, i manuali bike, freni.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.791
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
I pedali std in realtà c’erano già quelli di plasticotta, lui mi ha dato gli altri CB.
Inoltre nel pacchetto dimenticavo i catadiottri delle ruote e quello posteriore, le valvole di scorta delle ruote e le camere nuove tolte dalle ruote, i manuali bike, freni.
Beh non ti ha trattato male
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Esce a mangiarci la pizza..son 2 fratelli..uno x settimana..lecchino.Brakky
E se ciao straripava il Brembo…..non l’ho presa da loro……..!!
Ci son stato due volte a parlarci per provare ad acquistarla e in tutte e due le occasioni erano quasi in fastidio a vendermela.
Senza contare che sul prz finale di acquisto c’erano se non ricordo male 300/400€ di differenza!
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.861
8.154
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
E se ciao straripava il Brembo…..non l’ho presa da loro……..!!
Ci son stato due volte a parlarci per provare ad acquistarla e in tutte e due le occasioni erano quasi in fastidio a vendermela.
Senza contare che sul prz finale di acquisto c’erano se non ricordo male 300/400€ di differenza!
Vaccabboiaa..con l'alfredo 3+2..5 bici perse...ghê crede mia :joy: :joy: .Brakky
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Vaccabboiaa..con l'alfredo 3+2..5 bici perse...ghê crede mia :joy: :joy: .Brakky
Guarda una cosa incredibile anche x me che l’ho vissuta.
Prima con la turbo levo, poi con la turbo creo.
Soprattutto xché non è che fossi stato in dubbio se pigliarla o no. Sono uscito da loro è andato dall’altro, fra l’altro mai visto!
 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout