Ebiker Genovesi

Etouli

Ebiker velocibus
6 Settembre 2018
443
143
43
50
genova
Visita Sito
Bici
Mondraker level gambe e testa
sabato salvo imprevisti volevo fare giro zona Carmo... l'idea è partire da finalborgo salire al Melogno puntare vs Bric Agnellino e scendere da Isallo ecstasy risalire al Mt Carmo e scendere da Karma... se avanza tempo per rientrare a finalborgo salirrei a Gorra da Borgio e scenderei da xmen2... Giro dal mattino presto a sera ma gli anelli sono 2 quindi x chi avesse voglia di sgambettare può anche pensare di farsene 1 solo
 
  • Like
Reactions: Mrslate

Etouli

Ebiker velocibus
6 Settembre 2018
443
143
43
50
genova
Visita Sito
Bici
Mondraker level gambe e testa
ripresi gli allenamenti su strada sabato mi dedico a questo giro:

partenza ore 8 stazione voltri....

a) partenza voltri salita a pian delle monache (PEGLI) discesa a Carpenara (nera) risalita a Rocca Maia via S. Carlo di Cese spostamento a Piani di Praglia, discesa verso il Turchino via Colle Gandolfi (nera) risalita al Passo del Faiallo via Forte Geremia discesa al Passo della Gava (nera) risalita al passo Tardie e discesa su Arenzano via Dazio-bicocca (nera)... km previsti a tavolino circa 60 per 3100mt d+... se volete siete i benvenuti
 
  • Like
Reactions: Mrslate

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.525
1.305
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
ripresi gli allenamenti su strada sabato mi dedico a questo giro:

partenza ore 8 stazione voltri....

a) partenza voltri salita a pian delle monache (PEGLI) discesa a Carpenara (nera) risalita a Rocca Maia via S. Carlo di Cese spostamento a Piani di Praglia, discesa verso il Turchino via Colle Gandolfi (nera) risalita al Passo del Faiallo via Forte Geremia discesa al Passo della Gava (nera) risalita al passo Tardie e discesa su Arenzano via Dazio-bicocca (nera)... km previsti a tavolino circa 60 per 3100mt d+... se volete siete i benvenuti

accidenti che giro!
Ma per starti dietro ci voglion due batterie almeno!!!
 

Etouli

Ebiker velocibus
6 Settembre 2018
443
143
43
50
genova
Visita Sito
Bici
Mondraker level gambe e testa
io posto sempre fiducioso....

sabato giretto

voltri-colline pegli discesa nera a san carlo di cese salita a Madonna della Guardia discesa nera + blu a Pontex risalita a lencisa spostamento a Brick dei Corvi discesa a Borzoli con nera risalita a Madonna del Gazzo e discesa nera a Sestri rientro a Voltri... circa 70 Km 3200 d+ secondo i miei calcoli...
 

Etouli

Ebiker velocibus
6 Settembre 2018
443
143
43
50
genova
Visita Sito
Bici
Mondraker level gambe e testa
aggiorno con ulteriore uscita...

domenica prossima parto da voltri faccio brigna e discesa su vesima (salita iniziale ripida poi nulla di che e discesa amabilmente blu) mi sposto in direzione varazze e risalgo dai piani di san giacomo (salita iniziale tosta poi nulla di che) e discesa da dhgatti (meno amabilmente blu) risaltiva via "deserto" e "Faie" al Beigua e discesa su costa via 626 (incredibilmente nera)+spostamento Madonna della Guardia + discesone da Ngeneration (nera ma credo più grigietta) risalita al Passo della Gava poi Tasso Tardie per scendere su Arenzano in modo "direttisimo" (discesa piacevolmente complicata a tratti)

sono di fatto 3 anelli tutti percorribili separatamente che se non ricordo male ho già pubblicato.

Penso che il giro complessivo si aggiri sui 70 km con 3000d+ (citando a memoria). Come sempre parto presto
 

Etouli

Ebiker velocibus
6 Settembre 2018
443
143
43
50
genova
Visita Sito
Bici
Mondraker level gambe e testa
domani io giro su voltri... Probabile pioggia quindi fango e scivolate strane... Se non piovesse mi sposto a finale... cmq giro... chi volesse...
 
  • Like
Reactions: Mrslate

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.525
1.305
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
domani io giro su voltri... Probabile pioggia quindi fango e scivolate strane... Se non piovesse mi sposto a finale... cmq giro... chi volesse...
Io sono con bici ferma…
Prossimo week end fanno raduno a Santo Stefano d’Aveto, giro nei trail del Monte Penna.
Se qualcuno fosse interessato, il giro merita!