Ebiker Genovesi

Etouli

Ebiker velocibus
6 Settembre 2018
443
143
43
50
genova
Visita Sito
Bici
Mondraker level gambe e testa
Io domani sono a finale... 4 anelli tra Capra zoppa melogno nato e manie... Discese solo nere... Parto presto torno tardi... Solitamente se non giro a finale sono tra righi, fasce, veleno, brigna, faiallo Beigua...
 

Etouli

Ebiker velocibus
6 Settembre 2018
443
143
43
50
genova
Visita Sito
Bici
Mondraker level gambe e testa
Cmq x dire... Domenica mattina un giro sul turchino lo faccio... 1500/2000d÷ e 4 o 5 discese semplici no roba cattiva... Giusto da muovere le gambe... Partenza ore 9 da Voltri...
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.601
1.361
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Io domani sono a finale... 4 anelli tra Capra zoppa melogno nato e manie... Discese solo nere... Parto presto torno tardi... Solitamente se non giro a finale sono tra righi, fasce, veleno, brigna, faiallo Beigua...
Grazie mille!
Io ho fatto giro 7 passi in Valfontanabuona
farei volentieri il giro dei forti a genova
 

Etouli

Ebiker velocibus
6 Settembre 2018
443
143
43
50
genova
Visita Sito
Bici
Mondraker level gambe e testa
probabilmente sabato prox faccio una challenge da 100Km ma qualora cambiassi idea scrivo sul 3d ma penso mi orienterò su finale... Sabato scorso mi ci sono divertito facendo solo mezza giornata (poi replicata sul faiallo la domenica) e percorrendo 1 trail classico e 1 che non avevo mai fatto prima...
 
  • Like
Reactions: Mrslate

Etouli

Ebiker velocibus
6 Settembre 2018
443
143
43
50
genova
Visita Sito
Bici
Mondraker level gambe e testa
giusto per avvisare chi avesse piacere di unirsi.... salvo imprevisti Sabato sono a Finale giretto zona Caprazoppa; Mt Grosso, Melogno, Nato e Manie. Giro ad anelli quindi ci si può unire e staccare quando si vuole. Salite prevalentemente in asfalto per risparmiare fatica e discese prevalentemente nere e doppio nere (ma nel caso servisse rimoduliamo i trails)... Parto probabilmente verso le 8 da finalborgo e rientro la sera

Allegri...
 

Etouli

Ebiker velocibus
6 Settembre 2018
443
143
43
50
genova
Visita Sito
Bici
Mondraker level gambe e testa
Causa guasto auto finale mi salta... Ripiego su mt gazzo, righi, Richelieu mt fasce fatti tutti in batteria... Se interessasse...
 

Etouli

Ebiker velocibus
6 Settembre 2018
443
143
43
50
genova
Visita Sito
Bici
Mondraker level gambe e testa
Sabato giro su finale... Volevo puntare ai 3000d+ ma come al solito faccio giri ad anello quindi x chi avesse meno tempo e/o meno voglia ci si può incrociare... Domani butto giù un paio di idee... Correggo... Giorno domenica.... Volendo fare dislivello girerò su turchino... Sempre giri ad anello... Parto prestissimo e stacco metà pomeriggio perché poi vado in gradinata....
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Mrslate

Etouli

Ebiker velocibus
6 Settembre 2018
443
143
43
50
genova
Visita Sito
Bici
Mondraker level gambe e testa
Sabato giro facile su finale e borgio o in alternativa giro su righi/Richelieu e magari fasce.... Nel caso Partenza da Zena... Interessati?
 

Etouli

Ebiker velocibus
6 Settembre 2018
443
143
43
50
genova
Visita Sito
Bici
Mondraker level gambe e testa
x chi volesse sabato partenza ge centro... salita verso il Diamente, discesa da maggiolino risalita da Sperone e discesa da taxi rider e mantide... risalita con relativa discesa da Richelieu poi io rimonto sul fasce e scendo a nervi da T rovesciata e diretta Mt Moro...

salite tutte o quasi su asfalto discese.... discese.