News Ebike di Yeti in arrivo?

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.922
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r

Facevano i duri e puri e poi anche loro mestamente hanno chinato la testa e si sono piegati alle imbattibili logiche di mercato...come era facile prevedere nonostante i talebani si siano ripresi l'Afganistan...
A mio avviso questo non depone a loro favore come immagine, ma è un mio parere personale, poi il mercato è un'altra storia.

La bici mi piace moltissimo ed il nome Yeti fa il resto, iniziando tutto da zero mi sarebbe piaciuto vedere una joint venture come quella di Giant con Yamaha ed il nuovo PWx3 , invece sono andati su EP8
Sarebbe interessante capire e sapere quali sono i ragionamenti tecnici e di mercato quando un azienda sceglie il motore, molto interessante a chi piace il marketing
Forse perché L EP8 e probabilmente al momento il motore migliore
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
In fondo son aziende che devono far profitto, se il mercato va in una direzione, possono aver detto qualsiasi cosa, ma alla fine vanno anche loro
Guarda transition col video della spur
Quando uscirà la loro emtb farà tenerezza la loro presa in giro
Ma infatti l'esito era chiarissimo, il mercato va oltre qualunque politica oltranzista...soprattutto se sei un azienda di una certa grandezza

Esattamente quello che succede nella auto... ed in qualunque settore... prendiamo i Suv ad esempio... ad oggi non esiste brand che non abbia un suv (medio o grande) in listino...
Lo è stato prima con gli scooter... ecc...
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Forse perché L EP8 e probabilmente al momento il motore migliore
Se esistesse un motore migliore degli altri in tutto e per tutto... per prima cosa si saprebbe ed in secondo luogo sarebbe tra i più montati...
Ogni motore ha le sue caratteristiche, la parola migliore a mio avviso è abbastanza fuori luogo
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.112
13.134
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Tornando alla Yeti, tubo obliquo aperto inferiormente con sportello e spessori relativi.
Mi sarei aspettato che la batteria si sfilasse da sotto, magari sono più anni che la testano e il layout è rimasto indietro.
Vedremo quanto pesa...
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Tornando alla Yeti, tubo obliquo aperto inferiormente con sportello e spessori relativi.
Mi sarei aspettato che la batteria si sfilasse da sotto, magari sono più anni che la testano e il layout è rimasto indietro.
Vedremo quanto pesa...
Infatti mi ha lasciato perplesso anche a me...a parte lo sforzo profuso per realizzare il sistema a 6 link...per il resto sembra quasi che si siano turati il naso e per la fretta abbiano fatto uscire l'alternativa alla Santa Cruz Bullit ne più ne meno... :blush: