News Ebike di Yeti in arrivo?

Poccia

Ebiker novello
18 Settembre 2020
13
2
3
Sestino
Visita Sito
Bici
Bianchi t-tronic Rebel
Io ho una Canyon con Ep8 e tutto stocsferragliare proprio non lo sento!
Secondo me ormai è una legenda metropolitana...
Piuttosto a me da più fastidio il rumore della ruota libera posteriore, questo si che è evidente un tutte le mtb moderne e che non si sente nella mia vecchia Bianchi 1990...
Spectral o torque? Ho noleggiato una torque e sono rimasto male x l'autonomia
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.450
2.578
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Video presentazione e un pò di prove sul percorso della EWS in Svizzera; al minuto 6.16 c'è la Yeti, ed il pilota che ne parla e dice che per la gara montano davanti la 180.
Poi ci sono altre immagini andando avanti (solo un pezzettino di un paio di curve).
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0

Facevano i duri e puri e poi anche loro mestamente hanno chinato la testa e si sono piegati alle imbattibili logiche di mercato...come era facile prevedere nonostante i talebani si siano ripresi l'Afganistan...
A mio avviso questo non depone a loro favore come immagine, ma è un mio parere personale, poi il mercato è un'altra storia.

La bici mi piace moltissimo ed il nome Yeti fa il resto, iniziando tutto da zero mi sarebbe piaciuto vedere una joint venture come quella di Giant con Yamaha ed il nuovo PWx3 , invece sono andati su EP8
Sarebbe interessante capire e sapere quali sono i ragionamenti tecnici e di mercato quando un azienda sceglie il motore, molto interessante a chi piace il marketing
 

JoRo

Ebiker grandissimus
6 Febbraio 2017
1.304
642
113
43
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
In fondo son aziende che devono far profitto, se il mercato va in una direzione, possono aver detto qualsiasi cosa, ma alla fine vanno anche loro
Guarda transition col video della spur
Quando uscirà la loro emtb farà tenerezza la loro presa in giro
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito

Facevano i duri e puri e poi anche loro mestamente hanno chinato la testa e si sono piegati alle imbattibili logiche di mercato...come era facile prevedere nonostante i talebani si siano ripresi l'Afganistan...
A mio avviso questo non depone a loro favore come immagine, ma è un mio parere personale, poi il mercato è un'altra storia.

La bici mi piace moltissimo ed il nome Yeti fa il resto, iniziando tutto da zero mi sarebbe piaciuto vedere una joint venture come quella di Giant con Yamaha ed il nuovo PWx3 , invece sono andati su EP8
Sarebbe interessante capire e sapere quali sono i ragionamenti tecnici e di mercato quando un azienda sceglie il motore, molto interessante a chi piace il marketing
Yeti e' da tempo legata a Shimano e a Fox e si tratta di molto di più che una sponsorizzazione...
MAGLIA-YETI-RACE-REPLICA-FREQUENCY.jpg
 
  • Like
Reactions: sideman