E-Zio, la rinascita !!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.321
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
737
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Ottimo lavoro e buon ritorno in sella [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.321
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
Però il lavoro non è ancora finito (qualcosa mi dice che non finirà MAI; l'ultima modifica è solo una leggenda :D ).
Il cambio ha preso davvero delle gran botte, e ha accusato il colpo.
Ho intenzione di sostituirlo tra qualche mese con uno Sram X7 con manettino X5: poca spesa, tantissima resa {79}
Inoltre, avendo un pacco pignoni sfalsato verso l'esterno (downgrade da 10v a 8v), i cambi Shimano hanno il problema del braccetto di comando che interferisce coi pignoni, e devo quindi molarlo. Gli Sram, col loro disegno, non hanno questo problema
 

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Hahahahaha l'ultima modifica e poi smetto !!!! me lo ripeto spesso anche io ma sono incapace di comprare cose non modificabili o perlomeno smontabili hahahahaha
La catalogherei come "dipendenza"
 

Checo79

Ebiker grandissimus
14 Settembre 2016
1.443
779
113
luna
Visita Sito