ciao a tutti mi presento, mi chiamo Paolo, abito in provincia di padova e frequento i colli euganei / berici . Volevo prendere la suddetta bici . secondo voi e buona per queste zone o meglio andare su una full? non faccio discese a tutta velocita. e che non so se cambia molto rispetto una full .
grazie
grazie