e st 900 prima bici elettrica

paolo112

Ebiker novello
6 Febbraio 2023
2
0
1
37
padova
Visita Sito
Bici
adriatica 29
ciao a tutti mi presento, mi chiamo Paolo, abito in provincia di padova e frequento i colli euganei / berici . Volevo prendere la suddetta bici . secondo voi e buona per queste zone o meglio andare su una full? non faccio discese a tutta velocita. e che non so se cambia molto rispetto una full .

grazie

mauru

Ebiker pedalantibus
31 Ottobre 2020
141
70
28
51
Budoia (PN)
Visita Sito
Bici
?
ciao a tutti mi presento, mi chiamo Paolo, abito in provincia di padova e frequento i colli euganei / berici . Volevo prendere la suddetta bici . secondo voi e buona per queste zone o meglio andare su una full? non faccio discese a tutta velocita. e che non so se cambia molto rispetto una full .

grazie
La eST-900 è un'ottima front che ti mette a disposizione un motore Brose da 70Nm, con batteria da 500Wh (sulla carta ti permette di fare almeno 1500/1600m dsl+) e forcella ad aria (certo con steli da 30mm).
Su altre marche, con caratteristiche uguali o superiori devi partire da almeno 3k di listino, poi vedere cosa scontano. Se vuoi una full, metti in preventivo almeno l'80/90% in più, quindi almeno 3600/3700€.
Più che discese a tutta velocità bisogna vedere che tipo di percorsi andrai a fare, se mulattiere, tecnici, o compatti da XC...

• Like
Reactions: paolo112

paolo112

Ebiker novello
6 Febbraio 2023
2
0
1
37
padova
Visita Sito
Bici
adriatica 29
innanzitutto grazie della risposta. a me piace molto fare sterrato bosco, argini, sentieri stretti , ma non salti , (ci ho provato con la muscolare basica che ho ma l ho fatta a piedi XD) . Avevo trovato la st900 usata a 1200 , pero non so se la batteria dura , motore. etc.. meglio nuova essendo prima ebike?

grazie mille

full usato sto guardando ma come dici te trovo roba del 2017 o 2018 . sui 2k

mauru

Ebiker pedalantibus
31 Ottobre 2020
141
70
28
51
Budoia (PN)
Visita Sito
Bici
?
innanzitutto grazie della risposta. a me piace molto fare sterrato bosco, argini, sentieri stretti , ma non salti , (ci ho provato con la muscolare basica che ho ma l ho fatta a piedi XD) . Avevo trovato la st900 usata a 1200 , pero non so se la batteria dura , motore. etc.. meglio nuova essendo prima ebike?

grazie mille

full usato sto guardando ma come dici te trovo roba del 2017 o 2018 . sui 2k
Per i sentieri che farai una full è sicuramente superflua. Poi ovvio che è meglio, ma se i conti vanno fatti con il portafoglio (e con le eMTB è un fattore non da poco), la front basta e avanza. Ovviamente nuova costa 1000€ in più, ma sicuramente la batteria è nuova così come i componenti. Se sta nel budget, andrei di nuova. Full di 5/6 anni fa, boh...va visto poi se ci sono lavori da fare e non sono di certo 50/100€....

• Like
Reactions: paolo112

Classifica giornaliera dislivello