E-MTB up...fino a 3.5K

hucchio

Ebiker pedalantibus
17 Giugno 2018
222
48
28
49
versilia
Visita Sito
Bici
olmo
Ciao ragazzi, ho trovato questa bici: Cube Stereo Hybrid 160 TM anno 2019, 2200 km. La bici a vederla è messa bene ed esteticamente è bella. Misura 18, quindi una M. Io sono 1,73 e pedalo 68, provata e ci siamo, a pelo ma ci siamo. Del montaggio che dire... siamo già messi bene. Bosch CX 3 gen (strumento Kiox che non avevo mai visto ed è una figata!), Fox 36, mono Fox x2, cambio XT, freni mt7...
La rimette a posto, per quel che c'è da fare (lubrificare e gomme nuove, pedali flat nuovi) e me la da a 3K. Che mi dite? La bici mi piace, niente che dire ma lui non scende di un euro. Dice che la vende facile. Ancora non l'ha inserzionata...

Ecco anche una foto (manca del tappo batteria semplciemente perchè l'avevamo svitato...)

cube.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: DIRT-E-BIKE

codix

Ebiker velocibus
9 Ottobre 2018
476
156
43
34
milano
Visita Sito
Bici
Giant Reign e0
Scusa ma non ho ben capito che modello e`... quello equipaggiato tutto factory?
se si , non mi tornano i freni dovrebbero essere i saint... Comunque il bosch e`il gen 2, quello con corona piccola per intederci..giusto?
 

hucchio

Ebiker pedalantibus
17 Giugno 2018
222
48
28
49
versilia
Visita Sito
Bici
olmo
Il motore è il Gen 2. Il Gen 3 si monta solo su citybike, è il cosiddetto Active plus. Sinceramente tirerei ancora sul prezzo.....
Niente, sul prezzo siamo inchiodati! Ha detto che volentieri mi latticizza le gomme, flat nuovi, le gomme sono nuove, guaine nuove etc...ma il prezzo è 3K. :-( La bici però mi piace. In laternativa al momento ho una haibike sduro full seven 40 LT nuova a 3100 (che monta uno sram sx eagle che come mi dievo mi fa paura). Altrimenti a 3500 (ma sono FUOOORRIIIII budget) la sduro fullseven 5.0 LT 2020 sempre nuova
 

codix

Ebiker velocibus
9 Ottobre 2018
476
156
43
34
milano
Visita Sito
Bici
Giant Reign e0
Non so dire se il prezzo e`corretto, ma se ti piace prendila!
Il bosch gen 2 va molto bene, lo ho sulla mia B-Rush e non mi ha mai dato problemi anche se personalmente preferisco lo yamaha che ho sulla giant..
P.S Non so se per te sia importante ma ricorda che su bosch non puoi modificare le assistenze se non con il nyon...
 

hucchio

Ebiker pedalantibus
17 Giugno 2018
222
48
28
49
versilia
Visita Sito
Bici
olmo
Non so dire se il prezzo e`corretto, ma se ti piace prendila!
Il bosch gen 2 va molto bene, lo ho sulla mia B-Rush e non mi ha mai dato problemi anche se personalmente preferisco lo yamaha che ho sulla giant..
P.S Non so se per te sia importante ma ricorda che su bosch non puoi modificare le assistenze se non con il nyon...
Vengo da una B Rush col Bosch CX, il motore non si discute... Poi può piacere o meno ma io mi ci sono trovato benissimo. Altra cosa che mi "frena" un po' nel scelgiere le haibike che hanno lo Yamaha che va bene pure lui poi sia chiaro...