E-biker Bergamo qui!

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.120
4.198
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
ma uno dei soliti che si fanno, poi recupero il nome, fra l’altro in un punto mica complicato..... discesa bella arzilla, per me, ed un certo punto..........in una curva, un sasso non decide di spostarsi ........!!
l’ho toccato con il pedale e non me ne sono nemmeno reso conto siamo planati via io e la bike a sinistra giu’ nella scarpata.
il mio socio dietro una decina di mt mi ha detto, minchia ho pensato ti fossi sfracellato una ruota dal rumore.....
solo botta per fortuna e un po’ di fifa....... penso l’unico tratto senza sassi o radici..... solo vegetazione terra smossa quasi un materasso! che kul!
il bosco è ancora là che se la ride..... e Tom Cruise mi ha contattato come controfigura per il prox mission impossibile...”fuga dal Canto......”
Più che Mission impossible..... Mission Control :D
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Poca esperienza in MTB, ma in bdc visti gli anni di militanza ho imparato a mie spese che ci sono situazioni nelle quali il controllo non lo devi mettere nel tenere la bici ma nel capire dove e come devi provare ad andare tu ..... e poi quando ti rialzi fai la conta!!
 

M73

Ebiker pedalantibus
9 Gennaio 2019
193
89
28
bergamo
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO FSR COMP 2018
grazie a tutti per il giro di stamane....
appena arrivato ora dal Linzone con il figlioletto di 9 anni, siamo partiti da Collepedrino e si è pappato 520 D+ (ha una front xc in carbonio con attacchini che usava quando correvva in mtb...povero...)
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Mi riferivo alla App di Specy :D

Sì, avevo capito......
cmqe a prescindere da quanti km io abbia potuto fare in bdc, portare in giro per sentieri una mtb e’ un’altra cosa e sono io il primo a dire che sono ancora nella fase di apprendistato quindi.....
.....mission control ci sta bene cmqe!!
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.863
8.159
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
da poscante si riesce a salire ai prati parini senza spallare tramite il sentiero 504?
Si.senza sapere il num del sentiero,devi andare al canto basso e da li rifugio alpini canto alto che sevuoi fare senza spallare pero devi scendere e prendere un traverso che va la...da li vai prati parini rimane il traverso...circa a un quarto di strada scendendo da canto basso a cà dèl làcc...scendendo c è un bivio a dx poco visibile e vai rifugio con poca spinta,sentiero xo stretto.Brakky
 
Ultima modifica:

Donough

Ebiker pedalantibus
15 Marzo 2018
119
78
28
Berghem
Visita Sito
Bici
Thok / Levo
Qui in Valle Imagna tempo buono oggi, nel Bresciano bufera ;-)
Sono a 2000, solo fuoristrada: cavo motore cambiato 500km fa. Il telaio carbo scricchiola un po’ di più sullo scassato, lato cannotto e quadrilatero, la puliro’ a fine stagione. Anche la mia è 2019, nata con i fix carter e archetto.
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
vabbe’ ma noi qua si piglia tutto son momenti difficili, stiam mica qua a far le pulci siam bergamaschi ci si adatta e .................non si molla!!!
 

lagheè doc

Ebiker pedalantibus
5 Settembre 2018
214
189
43
Lecco
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Comp 2019 29'
Qui in Valle Imagna tempo buono oggi, nel Bresciano bufera ;-)
Sono a 2000, solo fuoristrada: cavo motore cambiato 500km fa. Il telaio carbo scricchiola un po’ di più sullo scassato, lato cannotto e quadrilatero, la puliro’ a fine stagione. Anche la mia è 2019, nata con i fix carter e archetto.
grazie, ma parlo proprio di motore quando fa "crack crack stump tockkk" che è il mio terrore, non tanto per la rottura ma per il tempo che mi faranno passare senza bici
 

jovas

Ebiker novello
19 Gennaio 2019
10
0
1
bergamo
Visita Sito
Bici
ktm macina lycon 274
Qualcuno è disponibile domattina a fare una sgambata medio impegnativa. Partenza Brivio ore 08.00 lungo Adda fino a Calolzio,salita tra sterrati e sentieri fino a Pertus, raggiungiamo Valcava, caffè doppio al chiosco e discesa tra sterrati e sentieri fino a Brivio. A Mezzogiorno ci salutiamo e andiamo a pranzo.
https://t.me/amiciebike
 

Gerry67

Ebiker ex novello
29 Maggio 2020
21
1
3
Trevigli ( BG)
Visita Sito
Bici
Ebike giant trance E+3 pro

Nic1907

Ebiker pedalantibus
1 Novembre 2018
125
12
18
Bergamo
Visita Sito
Bici
Nessuna