E-biker Bergamo qui!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.218
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Si quello ultimo tratto.l hanno da poco leggermente sistemato e allargato...poco è!Brakky

per fortuna che l’hanno sistemato........
la stima nei confronti di chi, per capacità o temerarietà, è in grado di fare qlcs di bello e positivo mi pare il minimo.
soprattutto se questo può essere un obj che ci si pone di raggiunge, .......... con calma e accortezza!
 

M73

Ebiker pedalantibus
9 Gennaio 2019
193
89
28
bergamo
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO FSR COMP 2018
niente Canto, andati valcava e fatto un sentiero nuovo che parte alla frazione prima di girare al pertus e va via in costa fino sopra il campo sportivo della roncola e poi scesi fino a strozza, risaliti verso roncola e fatto altri nuovi sentieri sopra albenza...sporchi poco ma rischiato abbastanza, per 3/4 abbiamo disceso su sentieri con parecchie rocce e gradinate umane molto scivolose....
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.165
4.242
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
per fortuna che l’hanno sistemato........
la stima nei confronti di chi, per capacità o temerarietà, è in grado di fare qlcs di bello e positivo mi pare il minimo.
soprattutto se questo può essere un obj che ci si pone di raggiunge, .......... con calma e accortezza!
Non hai idea della bellezza selvaggia di quella valletta, peccato che le forti piogge degli ultimi anni hanno scavato tutto il sentiero.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.165
4.242
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Come promesso sabato mattina porto @M73 su fino ai Tre Faggi in Valle Imagna, partenza ore 8:30 circa dal parcheggio centro sportivo di Sant'Omobono.
Sono circa 1300+, in base ai tempi si può provare una piccola variante finale, dovrebbero esserci due miei amici muscolari, quindi ritmo abbastanza tranquillo.
Salita a Fuipiano e poi Tre Faggi quasi tutta su asfalto, discesa MC, con brevi tratti BC o trialistici.