E-biker Bergamo qui!

Erny87

Ebiker novello
28 Febbraio 2020
7
0
1
Palazzago
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Buona sera a tutti mi chiamo Ernesto . Mi sono appena iscritto nel gruppo vorrei sapere se è possibile aggregarmi per fare un uscita o meglio se c’è un gruppo per uscire in zona Bergamo roncola maresana canto alto o anche in valle
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.120
4.198
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Buona sera a tutti mi chiamo Ernesto . Mi sono appena iscritto nel gruppo vorrei sapere se è possibile aggregarmi per fare un uscita o meglio se c’è un gruppo per uscire in zona Bergamo roncola maresana canto alto o anche in valle
Ciao io esco spesso in zona con amici, non so le tue preferenze o esperienza ma noi facciamo percorsi AM che spaziano fino all'Enduro o trialistico, questo weekend sono fermo per vari motivi ma se vuoi ci si può organizzare.
Poi se non ti trovi bene con noi puoi mandarci subito a c....e, ma non prima di aver pagato le birre di fine giro :D .
PS. Visto di dove sei non è che conosci già @M73 o Beppe detto "Nolimit"?
 

Erny87

Ebiker novello
28 Febbraio 2020
7
0
1
Palazzago
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Ciao io esco spesso in zona con amici, non so le tue preferenze o esperienza ma noi facciamo percorsi AM che spaziano fino all'Enduro o trialistico, questo weekend sono fermo per vari motivi ma se vuoi ci si può organizzare.
Poi se non ti trovi bene con noi puoi mandarci subito a c....e, ma non prima di aver pagato le birre di fine giro :D .
PS. Visto di dove sei non è che conosci già @M73 o Beppe detto "Nolimit"?
Buon di . No non conosco nessuno . Io vengo dall enduro trial per motivi fisici non posso più permettermi fuoristrada con pesi superiori è 2 anni che sono nelle ebike . Cerco gente con cui girare mi piace discesa e giri alpini e girare in generale . Anche strade bianche con papin ho fatto tutte le ciclabili del Trentino e anche se in piano è stato una figata . (Con la donna)
 

Pezzo

Ebiker ex novello
5 Gennaio 2020
42
2
8
Bergamo
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo 2019
Buona sera a tutti mi chiamo Ernesto . Mi sono appena iscritto nel gruppo vorrei sapere se è possibile aggregarmi per fare un uscita o meglio se c’è un gruppo per uscire in zona Bergamo roncola maresana canto alto o anche in valle
Ciao, tempo permettendo noi oggi pomeriggio dovremmo partire da Villa di Serio verso le 14,30. Destinazione esatta non la sò ancora, ma solitamente Monte di Nese - Maresana e ritorno. Se vuoi aggregarti, nessun problema...ci si aspetta tutti...uno ha la muscolare
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.120
4.198
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Buon di . No non conosco nessuno . Io vengo dall enduro trial per motivi fisici non posso più permettermi fuoristrada con pesi superiori è 2 anni che sono nelle ebike . Cerco gente con cui girare mi piace discesa e giri alpini e girare in generale . Anche strade bianche con papin ho fatto tutte le ciclabili del Trentino e anche se in piano è stato una figata . (Con la donna)
Ti tengo aggiornato, magari riesco a organizzare qualcosa per il prossimo weekend.
 

Erny87

Ebiker novello
28 Febbraio 2020
7
0
1
Palazzago
Visita Sito
Bici
Turbo levo
grazie per L invito ho letto troppo tardi . Qualcuno di voi conosce un buon raratore di sospensioni ho problemi a tararle sono un po’ troppo complicate ... grazie ps SABATO mattina se ho le sospensioni ok ci sono per qualsiasi giro
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.120
4.198
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
grazie per L invito ho letto troppo tardi . Qualcuno di voi conosce un buon raratore di sospensioni ho problemi a tararle sono un po’ troppo complicate ... grazie ps SABATO mattina se ho le sospensioni ok ci sono per qualsiasi giro
Forse posso sabato pomeriggio, magari se ci si vede diamo un'occhiata insieme, che sospensioni hai? Il negoziante non ti ha dato qualche indicazione di massima? Va beh che molti non ci capiscono una mazza...