E-biker Bergamo qui!

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.207
16.845
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Non partite da giugno? cazzone sarà moggio....Brakky
Ustia ero amdato a vedere su google e quando l ho trovato...con un temperacazzi come tè mi sono messo a piangere...dèlbù nè.Brakky....potete partire anche da como dai,è li inzona
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.641
5.794
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
La prossima volta che ci vediamo ti taglio quella specie di scaldamuscoli alla Jane Fonda in tenuta aerobica che metti in testa a mo' di fascia antisudore, te che vivi negli anni '80
 
Reactions: bracchetto scout

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.641
5.794
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Se domenica sei libero noi si va ai Piani di Artavaggio con partenza da Maggio, discesa tecnica o meno dipende dalla giornata.
Dislivello 1300/1400.
Alla fine è uscito un giro da urlo, tre Levo, 1630+ per 35 km circa, condito da paesaggio e discese sulla neve da goduria.

Grazie a @CLD e @M73 per la compagnia
 
Reactions: CLD and cina46

The luka

Ebiker specialissimus
18 Gennaio 2020
1.894
724
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Giant trance e 2+
Io parto da Stezzano e pensavo di fare un giro passando da Madonna delle castagne direzione Zogno e più su verso piazza Brembana. Sono alle prime armi e con un amico con muscolare.
 

Classifica giornaliera dislivello