Report Dove ti porta la Rise

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.330
2.385
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Premessa: quando ho montato il video ero molto indeciso se proporlo al Diretur qui sul Mag. Dopo i Trail Ninja, gli Epic Trail e pro rider vari, vedere il mio era un pò come specchiarsi nudi dopo aver visto un porno di Rocco Siffredi, come confrontare il progetto della bifamiliare...
Leggi tutto...
 

conor

Ebiker specialissimus
6 Settembre 2022
1.824
1.539
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
COMPLIMENTI DAVVERO !! E te lo scrivo in maiuscolo grassetto e obliquo !! Ciò che può regalare la natura è qualcosa di … non si riesce a dire, bisogna viverla…grazie !
 
  • Love
Reactions: yura

Niculasch

Ebiker velocibus
26 Gennaio 2022
389
414
63
34
Brianza Shire
Visita Sito
Bici
n.a.
Complimenti per il giro e, soprattutto, per il bellissimo reportage fotografico. Mi rincuora il fatto che un simile itinerario con degli scorci alpini così splendidi sia fattibile anche con le nostre spompissime Rise senza il rischio di rompersi il collo o essere dei "ninja" (peccato solo che difficilmente riuscirò a percorrerlo essendo praticamente solo nei miei giri).
P.S. io al 3 stelle Michelin prediligo sempre una bella amatriciana fatta con i sacri crisimi da "er Forchetta de Trastevere", quindi complimenti ancora :p
 
  • Love
Reactions: yura

Treppy

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2022
963
495
63
32
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
dove però non lo caga nessuno perchè era in E-BIKE...
Secondo me perchè di là c'è gente che "gira grosso" o che fa vero enDurissimo e per loro questo è un giretto da argine... un'altra buona fetta invece è gente maschia che pedala con le proprie forze e "con una vera bici, perchè le e-bike sono moto" quindi non valuta l'impresa.

@yura complimenti e grazie del tempo dedicato anche a descrivere l'esperienza in maniera scritta e per le foto meravigliose.
 
  • Like
  • Love
Reactions: e-radio and yura

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.293
2.990
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Spettacolare Yura!
...mi dici che temperature hai affrontato nel corso della giornata? Mi ricordo che a inizio settembre al passo del Sempione la temperatura segnava +1 alle 9 di mattina.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: yura