Diy extender Turbo levo 400/504 W

bimoto

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2016
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Massacarrara
grazie. diciamo che pur essendo del settore....non ho mai costruito batterie cosi potenti.
Io ho fatto prima un prototipo con dei tondini di legno. Mi son fatto una idea del progetto.
Mi sono fatto uno schema di collegamento e l’ho seguito con attenzione.
Per il BMS effettivamente spaventa, ma nelle istruzioni c’e’ lo schema.
Nel dubbio, prima di attaccare un filo, si ricontrolla col tester.
il problema e’ che un errore serio.....puo’ portare a cortocircuitare le batterie.
Se si fa un corto su una cella......tanta tanto....si rimedia.
Se si toccano due cavi da 3,5 A a 42V.....sono uccelli per diabetici.

Sto ricevendo consigli sul mettere o non mettere i diodi nel collegamento in parallelo con la turbolevo.
Tensione a vuoto 41,6.
Tensione a vuoto con diodo 41,5

teoricamente sotto sforzo dovrebbe scendere a 40,1.......

Consigli ???? metto diodi o no ?
 

 

bimoto

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2016
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Massacarrara
grazie. Ma devo ancora attaccarlo alla bici. I complimenti li voglio DOPO.
la cover e’ un normale porta attrezzi della zefal....
preso a gennaio, credo costi sugli 8€ circa.. ( nn ricordo )
 

bimoto

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2016
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Massacarrara
il display su aliexpress con pochi euro (6/8€...). il microswitch al primo negozio qualsiasi di elettronica.
il problema e’ stato fare il taglio: la tolleranza e’ di 1mm!!
OCCHIO A TAGLIARSI!
 
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