Ahi ahi ahi Sul sito Sram leggo che la Yari supporta max rotor size 220mm. Sei fuori di 3 mm?Ecco qui il mio nuovo Galfer da 223 montato:
Vedi l'allegato 46100
ho fatto solo qualche frenata di prova, ma si vede il segno delle pastiglie, per me 1 mm più in basso ci starebbe bene. In effetti viste da sopra
Vedi l'allegato 46101
sembra che in media ne resti scoperta spesso la parte alta. Da valutare.
Ma non penso proprio che sia per quello, è che loro fanno solo dischi da 220 e quello hanno messo. In effetti le misure 203 e 223 non le capisco, 160-180-200-220 ... era così semplice.Ahi ahi ahi Sul sito Sram leggo che la Yari supporta max rotor size 220mm. Sei fuori di 3 mm?
Una volta c'era anche il 185...Ma non penso proprio che sia per quello, è che loro fanno solo dischi da 220 e quello hanno messo. In effetti le misure 203 e 223 non le capisco, 160-180-200-220 ... era così semplice.
Va che a volte puoi affittare se non proprio vendere parti del corpo che non per forza devi asportare…….Tutto da buttare socio mi alzo dal divano ziocannone ci vogliono 15 min x mettermi dirittola testa è ancora di minchi@ è il resto che fatica a seguirmi....mi facevan cantare...un paraca ha sempre 20anni....nà sega sulla bici torno giovane...è il dopo il trauma.masempreallegribisognastarecheilnostropiangerefammalealrèBrakky
Pirla ..BrakkyVa che a volte puoi affittare se non proprio vendere parti del corpo che non per forza devi asportare…….
Magari all’inizio farai un po’ di fatica a sederti più che ad alzarti, ma vuoi mettere ad averci i braking….. vanno anche in assonanza al nick!!
Devo montare i Galfer al posto dei centerline. mi fai una foto per favore del tuo posteriore coi galfer? per capire se ho gia il sensore adatto o devo cambiarlo. grazie!Problema risolto con questo magnete qui:
Magnete slim al disco compatibile con 6 fori BOSCH Ricambi E-bike, Ma
Montabile su disco a 6 fori, adatto per la misurazione della velocità. Comaptibile con: - BDU3XX - BDU4XX Compatibile con prodotti Smart System di Bosch, a partire dal mwww.ridewill.it
E' abbastanza sottile da passare senza problemi davanti al sensore senza toccare nulla, inoltre ha la piastrina di supporto metallica che non si spappola serrando le due viti che la reggono alla coppia prevista per i dischi freno a 6 fori (solitamente sui 10 Nm), a differenza di quello con supporto in plastica che avevo prima. Inoltre sposta il magnete leggermente più lontano dal centro di rotazione migliorando di un qualcosa (forse) la precisione di rilevazione del sensore. Poca spesa, tanta resa.
Davanti il 223 di Galfer fa la sua porca figura, unica cosa ho usato il suo adattatore specifico PM180->PM223 (+43) ma a giudicare dai segni lasciati sul disco dopo qualche frenata di prova mi sembra che le pastiglie lavorino un po' alte, come se la pinza fosse un pelo troppo lontana dal mozzo. Potrei provare con un adattatore PM +40 ma poi il rischio è quello di toccare col bordo disco nelle fessure di invito in ingresso/uscita dalla pinza. Devo approfondire la cosa.
Devo montare i Galfer al posto dei centerline. mi fai una foto per favore del tuo posteriore coi galfer? per capire se ho gia il sensore adatto o devo cambiarlo. grazie!
ho fatto solo qualche frenata di prova, ma si vede il segno delle pastiglie, per me 1 mm più in basso ci starebbe bene. In effetti viste da sopra
Vedi l'allegato 46101
sembra che in media ne resti scoperta spesso la parte alta. Da valutare.
Se le pastiglie una volta smontate hanno un piccolo scalino in alto, sono da abbassare quel tanto che basta.